l'oreal revitalift bb cream per pelli mature

4  29.11.2012

Vantaggi:
illumina il viso rapidamente

Svantaggi:
va rimessa durante la giornata

Assorbimento

Efficacia

occhialinineri

Su di me: Ringrazio tutti quelli che leggono e commentano le mie recensioni. Mi fate un regalo immenso...saper...

Iscritto da:11.11.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

ho provato diverse bb cream attirata dal fatto ,ormai penso noto a tutte che ,potevoe vitare altri prodotti di trattamento.le bb cream sono normalmente dedicate a pelli giovani che non devono riparare i segni deltempo e che non hanno particolari problemi.detto questo premetto che anche io non ho particolari problemi perchè ho ereditato da mia madre una bella pelle ovviamente i miei 47 anni comincaiano a togliere luminosita',tono e freschezza al viso dove hanno fatto capolino due macchiette.l'oreal produce linee dedicate a tutte le età e non ha fatto eccezione con questa bb cream.io l'ho comprata nella tonalità mediochiara invogliata dal fatto che promette di combattere i 10 segni del tempo.rispetto ad altre bb cream revitalift 10 total repair si presenta più corposa,simile a una crema da notte.la stesura è facile anche con le dita e l'iniziale colore grigiastro scompare quasi subito.la pelle acquista quindi luminosita' ed è coperta come dal fondotinta a media coprenza.penso che un uso costante di questa bbcream potrà contribuire anche a migliorare tono della pelle e assorbimento della macchiette.il prezzo non è alto e molti negozi spesso la propongono in offerta.penso proprio che continuerò ad usarla.

Condividi questa opinione su

navy_1

navy_1

17.01.2015 21:26

Ciao. ;-/9 ...Ricorderò, grazie.

epyman_2.0

epyman_2.0

26.08.2013 22:43

ovita

ovita

29.11.2012 11:30

Questa Opinione su l'Oreal Revitalift BB Cream è stata letta 1208 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. navy_1
  2. epyman_2.0
  3. ovita
e ancora un altro iscritto