l'Oreal Revitalift BB Cream

l'Oreal Revitalift BB Cream

Antietà

Opinione su "l'Oreal Revitalift BB Cream"

pubblicata 29/11/2012 | occhialinineri
Iscritto da : 11/11/2012
Ringrazio tutti quelli che leggono e commentano le mie recensioni. Mi fate un regalo immenso...sapere che scrivo per qualcuno. Non siete moltissimi,ma buoni. Ciao!
Vantaggi illumina il viso rapidamente
Svantaggi va rimessa durante la giornata
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"l'oreal revitalift bb cream per pelli mature"

ho provato diverse bb cream attirata dal fatto ,ormai penso noto a tutte che ,potevoe vitare altri prodotti di trattamento.le bb cream sono normalmente dedicate a pelli giovani che non devono riparare i segni deltempo e che non hanno particolari problemi.detto questo premetto che anche io non ho particolari problemi perchè ho ereditato da mia madre una bella pelle ovviamente i miei 47 anni comincaiano a togliere luminosita',tono e freschezza al viso dove hanno fatto capolino due macchiette.l'oreal produce linee dedicate a tutte le età e non ha fatto eccezione con questa bb cream.io l'ho comprata nella tonalità mediochiara invogliata dal fatto che promette di combattere i 10 segni del tempo.rispetto ad altre bb cream revitalift 10 total repair si presenta più corposa,simile a una crema da notte.la stesura è facile anche con le dita e l'iniziale colore grigiastro scompare quasi subito.la pelle acquista quindi luminosita' ed è coperta come dal fondotinta a media coprenza.penso che un uso costante di questa bbcream potrà contribuire anche a migliorare tono della pelle e assorbimento della macchiette.il prezzo non è alto e molti negozi spesso la propongono in offerta.penso proprio che continuerò ad usarla.

• navy_1 pubblicata 17/01/2015
    Ciao. ;-/9 ...Ricorderò, grazie.
  • epyman_2.0 pubblicata 26/08/2013
  • ovita pubblicata 29/11/2012