lalaziosiamonoi.it

3  11.03.2013

Vantaggi:
ottimo

Svantaggi:

streghe_1965

Su di me: CHI NON RIESCE A VOTARMI CLICCHI QUI : http://www.ciao.it/member_view .php/MemberId/548677/TabId/1

Iscritto da:16.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 17 utenti Ciao

Si tratta di un sito adatto agli appassionati , di calcio in genere, ma sopratutto di Lazio.
Ovviamente NON è il sito ufficiale, ma è un sito per gli appassionati, che possono quindi seguire la propria squadra del cuore.
Un sito un pò "pieno" in realtà, fatto benino, ma poteva essere forse leggermente più "snello" , perchè appena si accede, ci sono troppe notizie e fanno troppa "confusione".

A parte questo, ci sono le notizie aggiornate sui calciatori, le ultime notizie sulle squadra, le opinioni di tifosi e giornalisti e via dicendo.

Nella HOme, sulla parte sinistra, troverete un menù a tendina con i seguenti link :

Campionato
Lazio Comics
Partners Commerciali
L'Angolo Tattico
Forum Biancoceleste

Ovviamente, a seconda della scelta, troverete le info relative che vi servono.
Il colore predominante neanche a dirlo è il bianco e celeste.
Nella parte alta del sito, troverete invece le seguenti pagine , sempre a menù a tendina :

HOME

CALENDARIO
CONTATTI
MOBILE
RSS

Un sito quindi pieno, di notizie e non solo. Ovviamente un sito che consiglio quindi solo agli appassionati della squadra.

Nella parte centrale, troverete invece le NOTIZIE sistemate ora per ora e aggiornate di conseguenza.

Un sito interessante quindi, ve lo consiglio. Da vedere giusto anche per curiosità.

Ciobin

non sono laziale :-))

Zarin

Zarin

12.03.2013 07:33

mi spiace ma non passo....io dico lajuvesiamonoi....ahahahahahahhahah!!!!!

Questa Opinione su lalaziosiamonoi.it è stata letta 352 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maryri
  2. Marilac