liquorifrescura.it

liquorifrescura.it

Opinione su "liquorifrescura.it"

pubblicata 24/04/2013 | laportadeisogni2008
Iscritto da : 28/10/2012
Vantaggi Prodotti per tutte le tasche
Svantaggi Nessuno

"Un mobiletto virtuale di bevande alcoliche"

Ciaoini buon pomeriggio!!!

Non sono una grande bevitrice di liquori, al massimo una volta ogni tanto mi ritrovo fra amici per un cocktail oppure per un aperitivo pre cena, mi sono incuriosita dopo che un amico mi ha parlato del sito in questione: liquorifrescura.it

Dopo esserci passata vi dirò... l'interfaccia non è che mi abbia colpito tanto... l'home page ha un rosso fortissimo che è un pugno nell'occhio... consiglio di indossare gli occhialini da sole durante la "navigazione" :-)... a parte questo tutto sommato non è tanto male.

I "cavalli di battaglia" di propria produzione sono:

- Grappe;

- Acquavite;

- Ampolle;

- Amaro;

- Liquori

Liquori frescura vende prodotti di tutti i tipi soprattutto per tutte le tasche, dai liquori più economici a quelli con lavorazioni raffinate e molto costosi.

Con questa carrellata di immagini potrete fare un viaggio virtuale tra i migliori vini d'Italia e farvi una cultura approfondita.

Questo consiglio enogastronomico mi ha catapultata in un mondo che conoscevo poco.

• BJessi pubblicata 26/04/2013
    Non conoscevo!