QUESTO LETTINO DA MASSAGGIO MI HA RIDATO LA VITA!

5  26.11.2009

Vantaggi:
SI PUO PROVARE GRATUITAMENTE TUTTI I GIORNI NEI NEGOZI ASIAGEM .  .  .  .  . IO L HO FATTO .

Svantaggi:
NON VI SONO SVANTAGGI

Iscritto da:23.11.2009

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 5 utenti Ciao

HO PROVATO QUESTO PRODOTTO GRATUITAMENTE PER UN MESE E MEZZO IN NEGOZIO E POI L HO ACQUISTATO.
Mi ha regalato di nuovo la vita non potevo piu fare nulla in casa ed oggi invece non ho piu dolori.... il suo effetto è stato anche sulla mia psiche oggi sono felice e sorrido con una facilita incredibile....
LA COSA FANTASTICA DI QUESTA AZIENDA è CHE PROPONE A TUTTI NOI LA POSSIBILITA DI FARE UNA PROVA GRATUITA AL GIORNO SENZA NESSUN OBBLIGO DI ACQUISTO........è VERO!!!!!!!!
HO FATTO MASSAGGI GRATIS PER UN MESE E MEZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il lettino Asiagem NT 005 è un lettino per massaggi ad uso domestico derivato da una felice sintesi tra la pratica dell’Antica Medicina Orientale.Studiato scientificamente per combinare i principi della Chiropratica e dell’Agopressione.
Provatelo e anche la vostra vita cambierà.Sin da subito.
per ulteriori chiarimenti non esitate a contattarmi

tartarughella

tartarughella

09.12.2009 13:22

non credo a una parola.

26.11.2009 16:46

ma leggete le opinioni o a priori vi accodate a qualche capetto di turno? vi era un problema ma in questo momento non c è assolutamente alcun problema..... non sparate a raffica e basta

Meet

Meet

26.11.2009 16:36

Non è permesso dal regolamento di ciao copiare le opinioni.

Questa Opinione su Asiagem Lettino massaggiante NT 005 è stata letta 9059 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Kiaraeloscuro

"poco utile" per (20%):