madai.com

madai.com

Opinione su "madai.com"

pubblicata 20/01/2014 | rosannatris
Iscritto da : 04/01/2014
Tutti possono migliorare a dispetto delle circostanze e raggiungere il successo se si dedicano con passione a ciò che fanno - Nelson Mandela -
Vantaggi convenienza e serietà del sito
Svantaggi avere pazienza a seguire l'asta, un solo acquisto per prodotto
Utilità
Qualità del servizio

"Madai.com asta al ribasso card IP da 250 euro comprata a 217 euro"

Madai.com shopping on line: aste al ribasso

Madai.com shopping on line: aste al ribasso

Oggi voglio parlarvi del sito Madai.com.

L'indirizzo completo è questo http://madai.com/consumer/it/home.html
E' un sito che offre dei prodotti di diverso genere dalla telefonia ai buoni spesa come amazon, zalando, buoni benzina ecc. con il metodo dell'asta a ribasso.

Come funziona

Bisogna registrarsi al sito scegliere il prodotto a cui si è interessati, c'è un prezzo di partenza e inizialmente si risponde ad un questionario, ad ogni domanda il prezzo scenderà fino a che non decidiamo di acquistarlo ma se qualcuno lo fa prima di noi l'asta riparte dal prezzo di partenza, più gente partecipa alla "riduzione prezzo" più il prezzo scende.
La mia esperienza

Ho conosciuto questo sito attraverso la mia banca: "Chebanca!"
Ho partecipato all'asta per una "tessera carburante IP da 250", all'inizio non capivo bene come funzionava ma poi quando ho visto l'asta arrivare a 217 euro ho deciso di acquistarla.
Bisogna effettuare il pagamento entro le 24 ore e nel giorno di tre giorni la tessera buono carburante da 250 euro mi è arrivata a casa tramite corriere e ieri ho fatto il primo pieno scontato del 13% circa. Devo dire che in tempi di crisi non è niente male!
..non male

Nota negativa

Per ogni oggetto si può fare un solo acquisto. Cioè io ho acquistato il buono carburante e non ne posso acquistare altri, posso solo partecipare ad aste per altri oggetti

• BonnieE pubblicata 15/02/2016
  • ritarossiterenzo pubblicata 04/04/2014
    molto bene, grazie :)
  • Giulianino pubblicata 01/04/2014
    Che strano sito! mai sentito..grazie delle info

Informazioni sul prodotto : madai.com

Su Ciao da: 18/01/2014