marionlatex.com

Vantaggi comodo
Svantaggi non arrivava più
inutile

"scorrettezza"

Come letto nelle precedenti recensioni, cio che presenta il rappresentante non corrisponde all'offerta televisiva. .. una volta che si firma il contratto... il rappresentante è praticamente impossibile da rintracciare....a parte questo.. . Marion affida le sue spedizioni al corriere BRT, che solitamente consegna in tempi brevi, nel mio caso c'è stata una gara di scorrettezza da parte di Marion e del corriere. Il materiale non mi veniva consegnato pur avendo la certezza che BRT fosse in possesso già da 3 settimane del mio letto e le mie doghe... Non sto nemmeno a raccontare come ho scoperto che il mio acquisto era depositato in magazzino del corriere rotto (3 doghe spezzate)
Dopo 50 gg di attesa consegna, una sessantina di telefonate... Ora ho il materasso e le reti a casa.... Marion mi aveva proposto di accettare la merce rotta (3 doghe spezzate) e mi avrebbero mandatee doghe da cambiarmi da sola a casa..io ho assolutamente rifiutato .. ... quindi mi hanno rifatto la spezizione..... Il prossimo acquisto ....evito Marion

inutile

• camy91 pubblicata 28/08/2017
    Così com'è l'opinione è inutile
  • Clary95 pubblicata 28/08/2017
    inutile se cambi la tua opinione avvisami cambierò anche la mia valutazione
  • Mats1990 pubblicata 28/08/2017
    visto che ci sono tante persone che screditano solo per il piacere di farlo, servono delle prove per questo genere di opinioni!

Informazioni sul prodotto : marionlatex.com

Su Ciao da: 03/07/2012