marionlatex.com

pubblicata 12/12/2017 | imchloe
Iscritto da : 12/12/2017
Non fa per me
Vantaggi non saprei
Svantaggi prezzi differenti da quello che vogliono farci credere

"marion assolutamente bocciato"

Ho chiamato un rappresentante perchè ho visto la televendita. Una volta arrivato, molto scocciato, inizia a spiegarmi qualcosa riguardo 3 tipi diversi di materasso ma in modo abbastanza scontroso, trattandomi quasi da "pezzente" perchè ho chiesto dell'offerta revolution che naturalmente non ha niente a che fare con quello che dice la televendita, come se fosse scontato. Quindi ridendomi quasi in faccia perchè secondo lui non potevo pretendere un materasso matrimoniale e doghe in legno (come specifica la pubblicità) a 249euro, mi dice che per un materasso SINGOLO servivano almeno 900euro, per il matrimoniale si parlava di 2000euro almeno. Saranno anche di qualità i prodotti, questo non lo saprei dire, ma sta di fatto che non è vero assolutamente nulla di quello che dicono in tv, ma nemmeno lontanamente. Per me queste prese in giro non fanno una bella pubblicità alla ditta che considero a questo punto poco seria.

• giusimarco pubblicata 13/12/2017
    grazie per le informazioni