mediashopping.it

mediashopping.it

Opinione su "mediashopping.it"

pubblicata 07/02/2010 | Gal3onn
Iscritto da : 23/11/2009
Vantaggi Serietà, prezzi, descrizione della merce e la consegna.
Svantaggi La garanzia è taliana ma per averla bisogna aggiungere quache euro.

"Compra online con MediaShopping"

Ciao a tutti, volevo parlarvi di un rimedo ai vari siti che vendono merce online quali elettronica, attrezzi per lo sport, abbigliamento, giochi ecc.
Sto parlando di MediaShopping.it, un sito che tutti ormai conoscono visto che è presente sulla scena italiana ormai da anni. I vari eBay & Co. a volte mi fanno venire dei dubbi sull'acquisto di determinati prodotti; è anche vero che cambia un pò la tipologia dell'offerta che fa il sito ma io lo ritengo ottimo in tutto, in quanto è come avere un vero negozio sul web. Ti puoi registrare ma anche no, i prezzi sono vantagiosi, ti spiegano tutto di tutto, e-mail di conferma e richiesta di dati anagrafici dettagliati senza che ci si possa imbrogliare. Si appoggia su corriere TNT tracciabile con tempi non molto lunghi. Il mio telefono cellulare l'ho ordinato proprio da questo sito poichè nella mia città non riuscivo a trovarlo. La consegna è avvenuta in 5 giorni lavorativi con relativa traccia da parte del corriere di quasi ogni giorno. Quindi abbastanza veloce, almeno per me!

Voi direte: "ma sul sito ti sei trovato bene nell'effettuare l'ordine?" Io dico decisamente si. Semplice e intuitivo ti permette di acquistare di tutto con il metodo che più preferisci senza troppi rigiri di parole e schermate che ti fanno perdere la testa. I prodotti sono ben descritti, comprensivi di foto originali e offerte con sconti. Anche dopo l'acquisto di un prodotto ti viene recapitata una mail in cui possono aggregarti un ulteriore sconto sulla merce che andrai ad aquistare. Il Servizio clienti è ottimo, chiami e ti danno info sullo stato della consegna.
Personalemente l'ho trovato serio, intelligente e funzionale come servizio. Congliatissimo. Al massimo l'unica pecca è la garanzia degli oggetti, è italiana ma devi aggiungere qualche euro per averla. Per il resto, soddisfatto.

• britney86 pubblicata 18/03/2010
    mai provato, ma terrò presente, ciao
  • mariafiorenza pubblicata 15/03/2010
    Grazie per la segnalazione...ciao