ASSOLUTAMENTE UNA FREGATURA....

1  09.05.2008

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
prezzo, merce non funzionante, scortesia, ritardatario l'arrivo della merce

giadinaus88

Iscritto da:22.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Un giorno ero bella spaparanzata sul divano a guardare la tv. Ad un certo punto appare una delle solite televendite della mediashopping.

Mostrano Ionic white, un prodotto per sbiancare i denti in soli 22 minuti.

Dopo quasi "10" minuti di lavaggio del cervello mi hanno convinta e così accedo al sito internet e decico di comprarlo.

il prezzo è di quasi 50 euro, e decido di pagare in contrassegno.

La merce arriva in ritardo di quasi venti giorni e la devo pagare 64 euro.... quindi sono 14 eruo solo di spese di spedizione.

Apro il pacco e trovo quello che desideravo.

Provo subito il mio Ionic white ed ecco i risultati dopo i famosi 22 minuti: NIENTE assolutamente NIENTE!

La confezione contiene: 2 minitubi di gel sbiancante (8 ml ) altri 2 minitubi di gel sbiancante "accelleratore" ( 8 ml) 1 sprai da 25 ml "accelleratore" e 1'altro spray da 50 ml sbiancante (si fa per dire)

lo spray che è dentro alla confezione sembra un normalissimo spray per l'alito al gusto menta!!!!

NON COMPRATE MAI QUESTO PRODOTTO PERCHE' è ASSOLUTAMENTE UNA FREGATURA! ve lo dico con il cuore.. a meno che voi non vogliate buttare via quasi 70 euro.

Conclusiono: la merce arriva in ritardo, è prodotta in cina, non funziona e si rompe subito. e il servizio è assolutamente scortese

Voto: 1--------

SEGNII

SEGNII

30.08.2014 23:01

GRAZIE, MI HAI FATTO RISPARMIARE 50 EURINI...

annina92

annina92

21.06.2012 18:13

grazie della segnalazione..

arbitro1984

arbitro1984

29.08.2008 15:43

Mi ero appena convinto di comprare questo prodotto e mi sono detto: vediamo se qualcuno l'ha già comprato...ho risparmiato 50 euri (e più)...GRAZIE

Questa Opinione su mediashopping.it è stata letta 17433 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. SEGNII
  2. arbitro1984