mondogift orologi a poco prezzo ma dubbio sulla qualità

1  22.06.2013

Vantaggi:

Svantaggi:
tutti

Thurman

Iscritto da:22.06.2013

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

In occasione della Festa della mamma dopo aver ricevuto delle email pubblicitarie mi sono affidata a questo sito vedendo dei prezzi veramente convenienti a dir poco, orologi Breil e Locman a meno di € 30,00 cadauno tanto per fare un esempio. Pertanto presa dall'euforia di fare un regalo a mia madre e a mia suocera ho fatto l'ordine...mi sono stati consegnati con premura i due orologi ordinati, coordinati di scatola, garanzia e scontrino fiscale eppure sono rimasta molto perplessa. Non voglio soffermarmi sui dettagli perchè ogni cosa al mondo è soggettiva e se è verpo che esiste il diritto di recesso è pur vero che non posso credere che delle note case quali Locmann e Breil non valutino i prodotti di taluni venditori. Di contro non intendo diffamare nessuno ma esprimere la mia opinione a seguito della mia deludente esperienza di acquisto via internet (l'unica tra l'altro poichè altre volte con altri venditori mi sono trovata benissimo) Ritengo che il pacco pervenutomi sia stato contenente prodotti non solo di scarsa qualità ma non corrispondenti agli originali. Di fatto le casse degli orologi sono leggerissime e quindi presumibilmente non di acciaio .....senza batteria....e i cinturini di entrambi sfacciatamente di plastica....il Locman ha addirittura il tasto laterale " finto"....daltrocanto un orologio del valore commerciale di circa 350,00 euro venduto a 30,00 un pò di perplesità avrebbe dovuto suscitarmela....se solo non avessero addirittura mandato la garanzia Locman a fuorviarmi! ....misteri che spero vengano risoti a seguito di avvertimenti da chi di certo riuscirà a valutare meglio di me....

atlasprimo

atlasprimo

22.06.2013 15:08

OTTIMA OPI !!! GRAZIE DELLE INFO !!!!! ATLASPRIMO ;)

Giuseppino72

Giuseppino72

22.06.2013 13:32

foggiana87

foggiana87

22.06.2013 12:52

Questa Opinione su mondogift.it è stata letta 1426 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. atlasprimo
  2. Giuseppino72
  3. foggiana87
e ancora un altro iscritto

1. duccio1978