mylot.com

mylot.com

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva mylot.com

Tutte le opinioni su mylot.com

CIAO, MYLOT e il guadagno su internet

4  24.11.2006

Vantaggi:
sito interessante, community on line, varie possibilità di guadagno

Svantaggi:
in inglese, il tempo da dedicargli e una certa dipendenza psicologica

epy

Iscritto da:16.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 30 utenti Ciao

MYLOT è il nome di un sito internet on line dal 2006: si tratta di un programma di guadagno la cui remunerazione è basata sui messaggi e le risposte postate sul sito.
Il sito conta al momento 39.020 iscritti ed ha effettuato pagamenti per una cifra non meglio precisata.
L'iscrizione è gratuita ed è consentita agli utenti di età maggiore ai 13 anni di tutti i paesi del mondo.

Il guadagno si ottiene con le seguenti azioni:
• L'inserimento di messaggi (discussion)
• La risposta ai messaggi esistenti (respond to this discussion)
• L'inserimento di immagini (photos)
• L'affiliazione al sito, con la presenza di 1 livello di referrals e la conseguente remunerazione del 25 %.

Il sito è in inglese e qualsiasi inserimento di messaggi o eventuale risposta va effettuato tenuto conto della lingua in questione.
Ci sono poi delle restrizioni circa il contenuto dei messaggi ed è possibile inserire anche dei messaggi per adulti, previa dimostrazione di avere un'età superiore ai 18 anni.

MYLOT ha una soglia minima di pagamento di 10 dollari.
Il pagamento viene effettuato tramite Paypal o i Ikobo entro 30 giorni dalla richiesta.

Ogni utente possiede sul sito in questione un profilo personale, un po' come succede qui su CIAO.
Si può dotare il profilo personale di una foto, dei propri interessi e questa pagina contiene anche le discussioni aperte dall'iscritto, i guadagni ottenuti nei vari modi previsti dal sito, l'url di affiliazione dello stesso e una rotazione continua dei 2 migliori utenti del giorno.

Il menù principale del sito si trova sulla parte più bassa della home page.
Esso tratta i seguenti argomenti:
• La tutela della privacy
• Il regolamento interno
• Le caratteristiche del sito
• I modi per guadagnare
• Gli aspetti legali
• I mezzi per mettersi in contatto con il webmaster
• L'RSS
• Le risposte alle principali domande
• La barra scaricabile dal sito
• Le linee guida per i messaggi e le foto.

Ve tenuto in mente che il programma di guadagno in questione utilizza un algoritmo matematico (tenuto rigorosamente segreto, a quanto sembra) mediante il quale calcola le remunerazione dei vari messaggi e conseguenti risposte postati su questa grande community on line.
Molto sostengono che si viene pagati 1 centesimo di dollaro per ogni messaggio scritto e per ogni risposta inviata; altri invece sono convinti che la remunerazione è addirittura di 2 centesimi di dollaro per ognuno di essi; altri ancora dicono che si viene pagati più per l'invio di foto sul sito che per i messaggi inseriti e le risposte date.
La verità che nessuno sa di preciso quanto viene pagato per qualsiasi azione tra quelle remunerate, ma tutti hanno bene in mente che, tanto più grande è la loro attività sul sito, maggiore sarà il guadagno conseguito sul medesimo.

I vantaggi di MYLOT sono alle notevoli potenziali di guadagno collegate all'attività che ogni singolo utente sviluppa sul sito.
Rispetto ai siti dove si è pagati per singola azione, qui ci sono maggiori possibilità per l'utente iscritto, a patto di avere tempo a disposizione e inventiva per trovare il modo alzare i propri guadagni personali.
Gli svantaggi sono la lingua inglese, il tempo che ti va via sul sito e una certa dipendenza che lo stesso può esercitare sulla tua persona.

Il sito in questione comunque è interessante e da seguire nel suo sviluppo.
Infatti, si tratta di un programma sicuramente originale, con alcuni punti in comune con CIAO, ma con altri che tendono a farne un punto di riferimento di community on line, i cui profitti sono essenzialmente collegati all'attività del sito e ai guadagni conseguiti tramite la pubblicità qua e là nelle varie pagine all'interno di esso.
Insomma, ci sono delle grandi potenzialità, così come dei fattori di rischio, legati come sempre alal sostenibilità economica del sito.

La mia valutazione complessiva è comunque positiva.
Per ulteriori informazioni o aiuto, la mia casella di posta elettronica è: emilianopettinari@yahoo.it.

paolo1988t

paolo1988t

12.03.2012 16:12

franziska27

franziska27

24.03.2007 14:49

mi sono iscritta da pochi giorni....il problema è che la mia "inventiva" la consumo tutta su Ciao ;))))

kleinhogersa

kleinhogersa

07.03.2007 04:17

ok.mi iscrivo sotto di te !

Questa Opinione su mylot.com è stata letta 1180 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. franziska27
  2. kleinhogersa