mylot.com

mylot.com

Valutazione complessiva (17): Valutazione complessiva mylot.com

Tutte le opinioni su mylot.com

^come guadagnare 18,58 euro in 2 settimane^

5  16.12.2006 (10.02.2007)

Vantaggi:
si guadagna bene, si conoscono tante persone, si migliora l'inglese, tante attività di guadagno

Svantaggi:
se non si conosce l'inglese, difficile capire il metodo di guadagno, qualche problema tecnico, richiede tempo

desiret

Su di me: AVVISO: NON RICAMBIO FIDUCIE O LETTURE SU RICHIESTA. ‹(•¿•)› dimenticavo, prima di darmi la fiducia...

Iscritto da:21.12.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 47 utenti Ciao

Dopo aver provato tanti PTR che tra l'altro ho anche recensito qua su ciao, mi sono imbattuta casualmente in questo sito, Mylot, che per molti versi ricorda Ciao.

MYLOT
è un sito di guadagni online, abbastanza nuovo, visto che è stato aperto quest'anno. gli iscritti sono già tantissimi, ad oggi siamo a quota 45.889 iscritti... essendo un sito straniero, la maggioranza degli iscritti è straniera, ma ho notato una forte predominanza di indiani!

Anche per questo sito l'iscrizione è gratuita e per iscrivervi occorre avere almeno 13 anni.

le possibilità di guadagno sono molteplici, ma ultimamente le cose stanno cambiando giornalmente, quindi fare molta attenzione ai "new alerts" che lo staff manda:

- si guadagna aprendo delle discussioni.
queste discussioni dovrebbero essere di interesse generale, dovrebbero coprire problematiche di vario genere e dovrebbero essere condivisibili da tutti. il punto fondamentale è che fino ad un paio di settimane fa le discussioni aperte vertevano perlopiù su domande semplicissime e anche un po' stupide (tipo "hai un pc o un laptop") che richiedevano solo delle risposte del tipo "si" o "no"... ora queste discussioni sono quasi vietate, appunto per far diventare il sito un forum di discussione serio!

- si guadagna rispondendo alle discussioni aperte da altri utenti. mi raccomando, non rispondete mai solo "SI" o "no", ma motivate sempre quello che scrivete... generalmente risposte del genere suddetto vengono considerate Scam.

- si guadagna per pubblicare le foto.
quando mi sono iscritta si potevano pubblicare foto nel proprio profilo, nelle discussioni proprie o altrui, nei propri interessi...ora quelle del proprio profilo non vengono più pagate.
Attenzione alle foto che pubblicate: devono essere attinenenti alla discussione altrimenti non vengono pagate, e non devono essere in alcun modo scabrose, altrimenti verrete richiamati dallo staff con la possibilità di vedervi l'account sospeso o chiuso.

- anche qua vige la regola del referral...ogni referral trovato vi fa guadagnare circa il 25% delle sue entrate. io ho solo un referral, come sapete sono abbastanza negata in questo!

come in Ciao, si può richiedere a degli utenti particolarmente simpatici di essere inseriti nella loro lista "friend" e viceversa... ma temo che per questa operazione non si venga pagati... ciononostante è troppo bello avere come amici una lista infinita di gente, che vive dall'altra parte del mondo e con cui scambiarsi idee e saluti... un po' come si fa qua su ciao.

IL PROFILO
ognuno ha un proprio profilo, in cui si possono inserire i propri dati, le proprie foto e in cui poi si possono controllare gli amici, i guadagni e le discussioni varie che si sono aperte o a cui si è partecipato.

I GUADAGNI
i guadagni vengono aggiornati giornalmente e vengono calcolati in base ad una strana tabella algoritmica segreta, che calcola le remunerazioni delle varie discussioni aperte, delle risposte e commenti dati, delle foto e dei referrals...
insomma diciamo che bisogna fidarsi di quello che ci danno. ma calcolate che con un impegno medio al giorno si riesce anche a raggiungere i 2 $...
il pagamento viene effettuato via paypal (senza commissioni, quindi il guadagno è netto, almeno lo è stato nel mio caso) o Ikobo... secondo il paese di appartenenza.
il payout minimo è di $10, ma si può anche scegliere di essere pagati a $25, $50 o $100...
io per prova l'ho richiesto a $10 ma alla fine del mese di novembre avevo raggiunto già di $ 18,58 e mi hanno pagato tutto quello che avevo accumulato... il pagamento viene effettuato il mese successivo, generalmente il 15 o qualche giorno dopo. io ho ricevuto il mio pagamento esattamente ieri mattina e ne sono stata felicissima!

CONSIGLI
per guadagnare bei soldini su Mylot, dovete innanzitutto farvi conoscere dagli altri utenti, rispondendo alle loro discussioni. ricordatevi che ogni risposta può essere anche valutata positivamente o negativamente, o addiritutta indicata come "best responses"... quindi agli occhi degli altri utenti questo ha sicuramente un valore (un po' come le valutazioni su ciao).
inoltre dovete inserire nella sezione "interest" tutti i vostri interessi e le foto relativi... in genere questo aiuta molto nell'apertura delle discussioni.
trovare tanti referrals sarebbe il massimo... il 25% dei guadagni altrui fanno gola a tutti no???

PRO E CONTRO
i pro, a parte i guadagni, sono:
- conoscere tante persone
- parlare inglese
- conoscere usi e costumi di altre terre
- trovare nuovi amici
- lo staff è molto presente

i contro
- mylot purtroppo molto spesso diventa come ciao, monopolizza l'attenzione dell'utente
- per chi non parla inglese sicuramente è un problema insormontabile
- si beccano anche qua persone poco simpatiche

CONCLUSIONI
non posso che consigliarvi questo sito, molto remunerativo e molto utile dal punto di vista sociale!
mi trovo molto bene, anche se devo ammettere che il tempo da spendere su Mylot per avere un guadagno decente è parecchio alto... e io generalmente ne ho veramente poco... ultimamente mi sto accontentando di rispondere ad una decina di discussioni al giorno anche se poi alla fine il guadagno è veramente minimo.

credo di avervi spiegato il meglio possibile come funziona, ma se avete qualche domanda sono a disposizione!

Alberello75

Alberello75

23.04.2012 12:08

Beh hai descritto come meglio non potevi fare. Complimenti!

darile

darile

27.08.2011 11:40

mi sono appena iscritto . .grazie delle dritte!!

ct.1983

ct.1983

27.01.2008 00:10

carino!mi faccio un auto-aggiornamento di inglese e mi iscrivo!

Questa Opinione su mylot.com è stata letta 1352 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gimaru73

3. uanord

1. paoloDeSantis
  2. lcdf
  3. martyns
e ancora un altro iscritto