myprotein.it

pubblicata 19/02/2013 | CharlesG
Iscritto da : 12/10/2007
Accettabile
Vantaggi Vasto assortimento
Svantaggi Confezioni spedizione inadeguate, dubbia igiene nei loro magazzini
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"Myprotein.it - Era un buon sito adesso lo sconsiglio"

Vendita online integratori

Vendita online integratori

Per circa un anno e mezzo mi sono rifornito di integratori di varia natura presso questo sito inglese (a loro dire il leader in UK per la vendita online di integratori per lo sport).

Finora mi sono trovato bene: ottimi prezzi, vasto assortimento ecc. da circa 6 mesi i prezzi anno iniziato ad aumentare (gli ultimi ordini li ho fatti solo in presenza di uno sconto consistente ricevuto via e-mail) e la qualità del servizio a diminuire.

Con l'ultimo ordine hanno davvero toccato il fondo: mi hanno inviato almeno 2Kg di materiale via corriere in una busta da corrispondenza (!?!) - vedi foto allegata

I flaconi dentro la busta erano ricoperti di due dita di polvere a riprova che conservano i materiali in condizioni di igiene davvero precarie.

Penso che se non sistemeranno diverse cose perderanno parecchi clienti

• Mattew82 pubblicata 26/02/2014
    Io vi ho acquistato di recente e devo dire che, anche se l'imballo delle spedizioni devono migliorarlo non ho trovato polvere o sporco nelle buste e nei flaconi e la qualità del prodotto è molto buona. L'aumento dei prezzi ci sta se aumenta il costo della materia prima ma comunque i loro prezzi sono più bassi di molti integratori peggiori ma più blasonati come marchio. Per lo meno per i prodotti che ho provato.

Informazioni sul prodotto : myprotein.it

Su Ciao da: 19/02/2013