ce ne sono di migliori

3  23.04.2012

Vantaggi:
non aggressivo sulle mani

Svantaggi:
se ne spreca troppo per ottenere il risultato voluto

fatina88

Iscritto da:16.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

A mio parere non credo che il Nelsen a limone sia un buon detersivo piatti, in quanto mi sono trovata meglio con altri. Questo tipo di Nelsen, come prezzo è buono però qualitativamente non lo trovo ottimo dato che c'è sempre bisogno di usarne un quantitativo maggiore per levare completamente l'unto dai piatti o le pentole. Perciò noto che pur costando meno degli altri, comunque ne consumo di più e alla fine non mi conviene. Per il resto usandone un quantitativo maggiore comunque ottengo una buona pulizia. Perciò non so se consigliarlo o meno sicuramente per chi non usa i guanti risulta poco aggressivo sulle mani e per chi soffre di allergie è buono. Per il resto ora mi sto trovando molto bene con una sottomarca come il last al limone.

Andre1992

Andre1992

23.04.2012 13:19

Grazie..Se ti va passa da me...

alygft

alygft

23.04.2012 13:07

Buona segnalazione

musa1984

musa1984

23.04.2012 12:50

concordo

Questa Opinione su Nelsen Piatti Limone è stata letta 417 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Andre1992
  2. alygft