ok. OPD 900

senza Riproduttore DivX - con Riproduttore DVD-RW - con Riproduttore DVD-R - con Riproduttore DVD+R - con Riproduttore DVD+RW

Opinione su "ok. OPD 900"

pubblicata 13/09/2017 | Passioncreed
Iscritto da : 26/06/2017
Ho da sempre amato la scrittura e la lettura.
Vantaggi Ha un design moderno ed un profilo abbastanza sottile,l'audio è di buona qualità
Svantaggi Lo schermo non è molto risoluto e la luminosità è mediocre.
Qualità video
Qualità audio
Manuale d'uso
Installazione
Rapporto pezzo/qualità

"Pratico DVD portatile che mi tiene compagnia"

ok. OPD 900

Sono sempre stato un grandissimo appassionato di film ed è per questo che compro spesso nuovi film che escono al cinema in DVD.
Invece di consumare inutilmente i miei GB per vedere i film online ho pensato di acquistare questo DVD portatile della marca Ok. che grazie ad i suoi prezzi sempre molto accessibili riesce a dare la possibilità a chiunque di acquistare ciò che propone.
Si tratta però pur sempre di un marchio economico cinese e quindi non dovete aspettarvi nulla di realmente eccezionale.
Vediamo però perché io lo reputo comunque un buon prodotto anche se ha diversi svantaggi.

PERCHÉ LO VALUTO POSITIVAMENTE?
È vero che questo lettore dvd portatile con schermo integrato ha degli svantaggi che analizzerò dopo,ma nel complesso posso dire che è molto pratico grazie al suo peso abbastanza leggero ed alla possibilità di richiudere in qualsiasi momento lo schermo rendendolo così molto sottile.
Questo modello e cioè il OPD900 è molto interessante perché ha un prezzo che si mantiene sempre sotto i 100€ e questo è un bene perché potrà essere preso in considerazione da chiunque.
Inoltre secondo la mia esperienza di utilizzo un altro grande vantaggio di questo prodotto è l'audio che si sente molto bene.
Anche il lettore interno è rapido nella lettura del disco ed il piccolo telecomando che viene fornito in dotazione permette di interagire in maniera efficiente ed immediata su qualsiasi film.

COSA HO TROVATO INVECE CHE NON VA?
Una delle caratteristiche che proprio non mi ha convinto è stato lo schermo che purtroppo non si vede benissimo ma comunque consente una visione in mobilità discreta.
Il reale problema è la risoluzione non troppo alta ed anche la luminosità nella media che impedisce di vederlo quando ci sono giornate di sole intenso.
Per il resto però rimane un valido acquisto secondo me.

• mammacris1987 pubblicata 14/09/2017
    Info molto utili. Grazie
  • profeta78 pubblicata 13/09/2017
    Grazie per le utili info!!!
  • luca31anni pubblicata 13/09/2017

DVB-C: No

DVB-S: No

DVB-T: No

IPTV (Internet Protocol Television): No

Show view: senza ShowView

BD Live: No

Riproduttore DVD-R: con Riproduttore DVD-R