Pescaplanet il tuo negozio on line con prezzi da outlet

5  06.06.2012

Vantaggi:
prezzi molto bassi e velocità nelle consegne

Svantaggi:

Eshopping

Iscritto da:06.06.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Pescaplanet.com propone un'ampia selezione di canne da pesca delle migliori marche: da lago (per trota) e per barca e mare in generale. Inoltre il negozio da pesca offre tutto il necessario per i professionisti della pesca sportiva e per gli amatori tra cui: mulinelli, fili, esche artificiali, ami, borse, abbigliamento e accessori di ogni tipo. Disponibile anche altre attrezzatura da pesca e GPS e attrezzature varie per il campeggio.

Il negozio Pescaplanet si trova a Genzano di Roma, vicino Roma. È possibile acquistare le canne da pesca e venirle a ritirare presso il Pick and Pay. In maniera semplice e veloce, potete consultare l'ampio catalogo di prodotti che comprende anche attrezzatura per la pesca in mare, oltre a una vasta gamma di ricambi (per mulinelli a bobina fissa e mulinelli rotanti), ed effettuare l'acquisto direttamente da casa. I prodotti saranno consegnati dal nostro corriere direttamente a casa vostra.

La scelta della canna da pesca è "l'incipit" per chi voglia avvicinarsi per la prima volta a questo tipo di sport, e quindi rappresenta un momento molto importante.

Una scelta sbagliata potrebbe comportare una serie inevitabile di difficoltà che, il pescatore, soprattutto se inesperto, non sarebbe in grado di affrontare.

Noi ci occupiamo di vendita canne da pesca da molto tempo e quindi conosciamo bene tutte le attrezzature di cui un pescatore di oggi necessita.

Chi è veterano dell'attività della pesca, sa bene che per ogni tecnica di pesca esiste uno specifico modello di canna da pesca, poi è chiaro che per chi non ha bisogno di particolari esigenze e vuole svolgere questa attività solo come passa tempo può acquistare una canna che può adattarsi a diverse situazioni che non necessitano di particolari prestazioni sportive.

Che tipo di canne da pesca ti offriamo?

Il nostro catalogo online soddisfa la vendita canne da pesca di ogni genere.
Divise per tecnica di pesca, abbiamo:

canne da pesca per Pesca a mosca;
canne da pesca per pesca a fondo;
canne da pesca per pesca a canna fissa;
canne da pesca per carpfishing;
canne da pesca per surfcasting;
canne da pesca per pesca a spinning.

Tutte le nostre canne da pesca sono delle migliori marche; il loro acquisto è seguito da una garanzia che ne assicura la sostituzione o la manutenzione a seconda del caso, per tutti i difetti che riguardano l'attrezzo e per tutta la sua durata, a seconda del tempo indicato nella garanzia stessa.

Come abbiamo detto in precedenza, la scelta della canna da pesca è un momento molto importante per l'appassionato di pesca: in commercio ci sono migliaia di modelli, con caratteristiche e prezzi diversi, in base alla loro tipologia, materiale e uso.

La vendita canne da pesca online è uno dei nostri punti di forza; pescaplanet.com grazie alla sua esperienza è in grado di offrire i migliori prodotti con il rapporto qualità/prezzo più conveniente per gli acquirenti.

Per info, clicca qui!
Fotografie per pescaplanet.com/shop
pescaplanet.com/shop LOGO pescaplanet copy - Negozio pesca on line
Negozio pesca on line

tartamania

tartamania

05.09.2013 12:28

A mio parere le opinioni dovrebbero darle i clienti e non il proprietario del negozio...troppo facile così! Da parte mia sto vivendo un'esperienza surreale con codesto negozio.meno male che ho pagato con paypal e ho potuto aprire una contestazione.

ale81ssandro

ale81ssandro

06.06.2012 13:55

ok grazie buon info per un pescatore

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su pescaplanet.com/shop è stata letta 1404 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ale81ssandro