planet49.it

pubblicata 29/10/2009 | mariuccina72
Iscritto da : 29/10/2009
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Ti iscrivono a tua insaputa a un servizio a pagamento
Disponibilita'
Puntualita'
Serieta'

"Io ho provato a partecipare al concorso e ho scoperto che...."

Io ho cliccato su un banner che mi ha portato a questo sito.
Il banner publicizzava che ero stato un utente prescelto per partecipare e dichiarava che mi avrebbe portato al sito www.vincitori-prescelti.it.
Invece mi sono trovata su planet49.it .
Qui mi hanno chiesto tutti i ati per partecipare al concorso (come tutti i concorsi online).
Io mi sono iscritta e e sono arrivata in una pagina che offriva la possibilità di partecipare addirittura a 2 concorsi diversi.

Il primo che ho scelto mi ha chiesto di inserire il numero di cellulare, mi avrebbero mandato il codice con il quale poter partecipare al concorso.
Ho inserito il numero e ricevuto il codice.
Dove aver inserito il codice invece di essere iscritta al concorso, mi sono trovata iscritta a un servizio a pagamento (news sul cellulare) che si chiama Tokito club.
Per disiscrivermi ho dovuto mandare un SMS a mie spese!!!!

Ho provato anche il secondo link e mi sono trovata davanti a un lungo test alla fine del quale (inaspettatamenete) mi chiedevano di nuovo il cellulare.
Questa volta non l'ho inserito e quindi non vi posso raccontare qual'è la fregatura, ma posso immaginarne molte.

Dopo tutto questo mi è arrivata una mail dove mi dicevano che non ero ancora iscritta al concorso, ma che potevo iscrivermi al concorso iscrivendomi nuovamente a un altro sito...

DA EVITARE!!!!

• Bablla pubblicata 09/04/2013
    Mi capita spesso di imbattermi in lonro o siti simili, grazie per il chiarimento.
  • nicoman pubblicata 28/03/2012
    mi è arrivata la mail proprio ora, meno male che hai scritto questa opinione!
  • polymar pubblicata 11/10/2010
    Grazie per il "salvataggio". Avevo intenzione di iscrivermi, poi ho letto la tua opinione ed ho cambiato idea. Grazie ancora.

Informazioni sul prodotto : planet49.it

Su Ciao da: 13/12/2008