se ci sono problemi ...... auguri

1  05.03.2009

Vantaggi:
illuso di risparmiare poi alla fine  .  .  .  .  .  .  .  solo spese ed arrabbiature

Svantaggi:
persi 130€

luzen

Iscritto da:05.03.2009

Consiglio da parte di chi a provato ad acquistare su questo sito tedesco......Statene alla larga. Io ho ordinato e pagato 2 prodotti, mi è arrivato a casa un pacco con la mia fattura ma un prodotto completamente diverso da quello ordinato. Ho scritto più volte prima di ricevere una risposta,
Ho rispedito il pacco ed ad oggi ci ho rimesso sia i soldi dell' acquisto (circa 100€) che quelli per la rispedizione ( che è regolarmente arrivata a planet-sports.com) . Il tagliando allegato per la rispedizione vale solo per la Germania. Ad ogni mia richiesta via email..... nessuna risposta.
Il sito sembra ottimo a prima vista i prodotti con un rapporto qualità prezzo notevole quando in offerta. Ma, se potete resistere alla tentazione di acquistare su Planet-sports.com fatelo......è un consiglio da Amico.
Se proprio non potete farne a meno ....... un oggetto alla volta....... almeno forse qualche cosa vi arriva. Sono diversi anni che acquisto su internet, direi che è il peggior negoziante con cui mi sono relazionato, in tutto e per tutto.
Adesso......vedete voi.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su planet-sports.com è stata letta 1876 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.