una grossa delusione! solo una fregatura!!!

1  21.01.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
tutto !  !  !  sono dei ladri !  !  !

doric

Iscritto da:21.01.2011

ho ordinato una giacca per snowboard perchè da me non si trovava quel modello... dopo appena 10 giorni è arrivato il pacco!!!!! PECCATO CHE ANZICHE' UNA GIACCA DENTRO CI FOSSE UNA FELPA!!!!
ho chiesto come fare per restituire la merce e risvere la giacca ordinata, e mi hanno dato tutte le indicazioni! però solo dopo avere riavuto la felpa mi hanno comunicato che la giacca non era più disponibile e al massimo potevano restituirmi i soldi...
ho inviato i dati della banca, e loro hanno sbagliato l'intestatario del bonifico! ora sostengono che per loro il rimborso è stato effettuato, ma io non ho ricevuto nemmeno 1 euro perchè hanno sbagliato l'intestazione e la banca ha dovuto rimandare indietro il bonifico!
ora non rispondono più alle mail!!!! non so come fare perchè comunque erano anche 250 euro! a questo punto mi conveniva tenere la felpa!!!
SECONDO ME E' SOLO UNA FURBATA PER RUBARE SOLDI!!!!!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su planet-sports.com è stata letta 919 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.