planet-sports.com

pubblicata 21/01/2011 | doric
Iscritto da : 21/01/2011
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi tutto!!! sono dei ladri!!!

"una grossa delusione! solo una fregatura!!!"

ho ordinato una giacca per snowboard perchè da me non si trovava quel modello... dopo appena 10 giorni è arrivato il pacco!!!!! PECCATO CHE ANZICHE' UNA GIACCA DENTRO CI FOSSE UNA FELPA!!!!
ho chiesto come fare per restituire la merce e risvere la giacca ordinata, e mi hanno dato tutte le indicazioni! però solo dopo avere riavuto la felpa mi hanno comunicato che la giacca non era più disponibile e al massimo potevano restituirmi i soldi...
ho inviato i dati della banca, e loro hanno sbagliato l'intestatario del bonifico! ora sostengono che per loro il rimborso è stato effettuato, ma io non ho ricevuto nemmeno 1 euro perchè hanno sbagliato l'intestazione e la banca ha dovuto rimandare indietro il bonifico!
ora non rispondono più alle mail!!!! non so come fare perchè comunque erano anche 250 euro! a questo punto mi conveniva tenere la felpa!!!
SECONDO ME E' SOLO UNA FURBATA PER RUBARE SOLDI!!!!!

Informazioni sul prodotto : planet-sports.com

Su Ciao da: 02/11/2008

planet-sports.com - Opinione - una grossa delusione! solo una fregatura!!!

una grossa delusione! solo una fregatura!!!

1  21.01.2011

Vantaggi:

Svantaggi:
tutto !  !  !  sono dei ladri !  !  !

doric

Iscritto da:21.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

ho ordinato una giacca per snowboard perch da me non si trovava quel modello... dopo appena 10 giorni arrivato il pacco!!!!! PECCATO CHE ANZICHE' UNA GIACCA DENTRO CI FOSSE UNA FELPA!!!!
ho chiesto come fare per restituire la merce e risvere la giacca ordinata, e mi hanno dato tutte le indicazioni! per solo dopo avere riavuto la felpa mi hanno comunicato che la giacca non era pi disponibile e al massimo potevano restituirmi i soldi...
ho inviato i dati della banca, e loro hanno sbagliato l'intestatario del bonifico! ora sostengono che per loro il rimborso stato effettuato, ma io non ho ricevuto nemmeno 1 euro perch hanno sbagliato l'intestazione e la banca ha dovuto rimandare indietro il bonifico!
ora non rispondono pi alle mail!!!! non so come fare perch comunque erano anche 250 euro! a questo punto mi conveniva tenere la felpa!!!
SECONDO ME E' SOLO UNA FURBATA PER RUBARE SOLDI!!!!!

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su planet-sports.com è stata letta 1187 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. erratacorrige0