PLANET SPORTS.COM OTTIMO - SUPERVELOCITà -SPEDIZIONE ECONOMICA

4  03.03.2011

Vantaggi:
velocità, spese di spedizione basse, prezzi ottimi !  PROMOSSO

Svantaggi:

mrsfrancy

Iscritto da:03.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Lunedì 28/02/2011 ho ordinato sul sito gli attacchi della Salomon ''Celeste'' il prezzo di base era già nettamente inferiore di un 20 euro a quello italiano. Mediamente le spese di spedizione degli shop italiani si aggirano sugli 8-10 euro mentre loro te li inviano con corriere a soli 3.90 euro. Così mi sono detta è convenietne il sito è in italiano: LI PRENDO! Dopo aver fatto l'ordine passo su ciao e trovo quasi tutte opinioni negative e penso: ''oddio ci sono cascata'' ansia che accresceva quando il tracking non mi è stato inizialmente spedito e poi si è fermato fisso su mercoledì con arrivo in Italia. (comuncazione buona in 24h hanno risposto alla mia mail) Fortunatamente poi gli attacchi erano nelle mie mani già giovedì, consegnati da DHL, perfetti e pronti per essere usati.

Inoltre appena mi sono iscritta ho ricevuto un buono da 10 euro che ho già potuto scalare subito dal primo ordine.

Che dire? Per me ottimo shop, sia per costo che per velocità di spedizione. Magari è stata solo una botta di fortuna ma credo che riacquisterò volentieri.

oriflamma

oriflamma

03.03.2011 18:46

poco utile

simpaticissimissimo

simpaticissimissimo

03.03.2011 18:29

ottimo consiglio

Questa Opinione su planet-sports.com è stata letta 857 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. simpaticissimissimo

"poco utile" per (50%):