Io mi sono trovata benissimo

5  06.12.2011

Vantaggi:
Spedizione veloce, vasta scelta

Svantaggi:
Nessuno

mizzgiorgia

Iscritto da:06.12.2011

Visto che la maggior parte delle opinioni viene lasciata quando non si è soddisfatti, vorrei invece far sapere che io non ho nulla da ridire. Ho acquistato sul sito Planet Sports una tavola da skate Baker allo stesso prezzo di un negozio in Italia ma con molta più possibilità di scelta. Le spese di spedizione si aggirano sui 5€, il che non è male. Ho pagato con Postepay che è sempre il metodo più sicuro. Forse coloro che sono rimasti insoddisfatti hanno usato un altro metodo di pagamento. Il prodotto è arrivato dopo 3 giorni lavorativi con una bella confezione e dunque intatto. Nel frattempo, mi hanno ovviamente dato un tracking number per seguire la spedizione su www.dhl.de, sito tedesco ma che può essere tradotto in inglese. Ero tanto preoccupata dopo aver letto le opinioni degli utenti ma a me è andata benissimo! Non ho avuto ritardi nella consegna, l'oggetto era in buone condizioni ed è decisamente come me l'aspettavo! Grazie Planet Sports

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su planet-sports.com è stata letta 513 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.