ottimo prodotto con tempi di spedizione nella norma

5  09.02.2012

Vantaggi:
affidabile al 100%

Svantaggi:

elielm

Iscritto da:09.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

Ho appena ricevuto l'ordine della mia giacca da snow devo dire che sono più che soddisfatta dell'acquisto.
Ordinata venerdi 2/2/12 arrivata giovedi 8/2/12. il sito mette anche a disposizione la tracciabilità del pacco una volta spedito e badate bene di leggere: le 24 h di spedizione (che loro dicono) decorrono da quando il pacco entra in Italia!!!!
Ho trovato anche una convenienza nel prezzo dei prodotti e nelle spese di spedizione. I prodotti sono visibili anche in ogni dettagio e assiciro la veridicità e ritengo di non aver avuto nessun tipo di problema in questo acquisto.
Non avevo mai comperato in questo sito e dalla mia esperienza ritengo che sia ottimo e affidabile.
Vi consiglio inoltre di pagare sempre con pay pal in quanto è più sicuro in qualsiasi tipo di shopping on line!

Rossella1978

Rossella1978

09.02.2012 17:11

MASTER.CHIEF

MASTER.CHIEF

09.02.2012 14:55

bello! passa da me se ti va!

Questa Opinione su planet-sports.com è stata letta 555 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Rossella1978
  2. MASTER.CHIEF