l'unico sito serio che ho trovato per guadagnare online

5  07.01.2012 (20.01.2012)

Vantaggi:
completamente gratis,molti modi per fare punti,premi sempre disponibili

Svantaggi:
non hanno un forum

mohamed194

Iscritto da:16.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

dopo mesi di ricerca e dopo aver provato decine di siti per il gudagno online finalmente ho trovato un sito serio e che fa guadagnare bene e in poco tempo
sto parlando di http://www.pointshop.it/?ref=10610873
non ricevere soldi ma oggetti di grande valore come cellulare e tv e molte altre cose,e se non li volete li potrete rivendere su ebay o ai vostri amici

per riceverli dovrete raccogliere punti in vari modi come
Rispondendo a dei sondaggi
Invitando i tuoi amici a iscriversi anche loro al sito
Dando una risposta a delle domande
impostando il sito come pagina iniziale
e.. Anche entrando nel sito stesso!

io sono iscritto solo dal 3/01/2012 e ho fatto ben 26mila punti con i quali posso prendere un celllulare che costa 100euro
ma no! il mio obbiettivo e l'iphone 4s e secondo i miei calcoli arriverò questo mese xD

non ci credete? provatelo voi e ordinate un premio da 60 punti e vedrete che arriva
e se vi registrate da qui:
e confermate ll'account riceverete ben 700punti che li potete spendere subito
bastera' andare in "IL MIO ACCOUNT" e andare su "NUMERO DI TELEFONO DA CONFERMARE" e ricordo che l'sms che vi darà il codice di attivazione è GRATIS. (onde evitare doppi account fasulli)
Fotografie per pointshop.it
pointshop.it 25jcpdt - pointshop.it
premio che ho ricevuto
Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su pointshop.it è stata letta 588 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. saggiaopinionista