tra tante offerte allettanti ......IPhone 4s 16Gb

5  05.05.2012

Vantaggi:
oggetti di marca ad un prezzo da ridere

Svantaggi:
dedicando un po di tempo NESSUNO  !

tomciro

Iscritto da:05.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Salve a tutti, sono Ciro T. (Tomciro) e grazie a Prezzi Pazzi.com mi sono aggiudicato un Iphone 4S 16Gb bianco a soli 109.07 EURO il 26 aprile con sole 28 puntate !! Seguivo da tempo questo sito finchè mi sono convinto, guardando i video dei vincitori, che ce la potevo fare anch’io. Le strategie utilizzate possono essere più di una ma non dimentichiamo anche un pò di fortuna. Io personalmente ho contollato per un pò di tempo rendendomi conto che sfruttando fascie orarie particolari possono esserci dei cali sensibili di giocatori quindi aumenta la possibilità di vincita, ho aspettato il momento giusto e con sole 28 puntate mi sono aggiudicato un Iphone 4s 16Gb bianco ORIGINALE Apple che dopo 8 giorni mi è arrivato a casa perfettamente imballato, 8 gionri compresi di sabato-domenica e ponte del I° maggio!! Grazie a questo tipo di aste sociali è possibile aggiudicarsi dei prodotti di grandi marchi a dei prezzi veramente interessanti, logicamente grazie al favoloso sistema “ SICURO” di PREZZI PAZZI.COM !!!! Per certificare la vincita vi posto le foto dall’asta all’apertura del pacchetto e Buona asta a tutti

Fotografie per prezzipazzi.com

Grazie e benvenuto.

Peppebrescia

Peppebrescia

05.05.2012 21:03

visiterò questo sito.. non lo conosco affatto..

Crissa77

Crissa77

05.05.2012 18:44

Questa Opinione su prezzipazzi.com è stata letta 588 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rockter
  2. Peppebrescia