Valutazione complessiva (185): Valutazione complessiva privalia.it

Tutte le opinioni su privalia.it

PRIVALIA-OUTLET ONLINE

4  31.10.2008 (14.01.2010)

Vantaggi:
Vendita di marche scontate

Svantaggi:
In alcuni periodi c'è poco assortimento

kikidade

Su di me: Sono appassionata di internet e adoro provare le ultime novità. Le opinioni che scrivo derivano dall...

Iscritto da:24.10.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Salve a tutti! Sono iscritta a Privalia da qualche mese e prima di fare il primo acquisto è passato un pò di tempo in quanto non trovavo, tra le varie campagne di vendita, dei prodotti che potessero interessarmi. Privalia è uno dei tanti siti outlet online con campagne di vendita della durata media di 3-4 giorni e le marche proposte sono tra le più disparate. Prevalentemente le vendite riguardano abbigliamento, calzature e accessori, tuttavia talvolta vi sono vendite di oggetti per la casa o elettrodomestici (poco tempo fa c'era Moulinex). Io ho acquistato recentemente un paio di scarpe Diadora scontate del 30%, ho ricevuto un prodotto valido (in genere io cammino male e strapazzo le scarpe in pochissimo tempo, ma queste non sembrano accusare il colpo!) e in tempi non troppo lunghi.
L'iscrizione al sito è aperta a tutti, tuttavia è preferibile farsi invitare da qualcuno già membro così entrambi possono godere dei buoni sconto messi a disposizione per il 2° acquisto.
I tempi di consegna sono nella media e si aggirano attorno ai 20 giorni (un pò più rispetto a saldi privati e meno rispetto a buyvip) e la spedizione è affidata a corriere Bartolini. Completato l'acquisto viene inviata una conferma dell'ordine via email contenente il numero di collo per poter rintracciare la spedizione. Nella mail viene anche riportato il periodo in cui è prevista la consegna (cioè "consegna prevista dal giorno ... al giorno ..."). Il pagamento avviene tramite carta di credito e prepagata (io ho usato Postepay) con addebito confermato successivamente via email.
Il servizio clienti è valido e mette a disposizione una linea dedicata ai clienti e anche un indirizzo email.
Ho notato che le marche proposte talvolta si ripropongono a distanza di tempo, magari con vendite diverse, perciò si hanno più occasioni di trovare i prodotti che interessano. Come altri siti del genere, però, ci sono offerte più interessanti e/o in numero maggiore in determinati periodi dell'anno piuttosto che in altri. Infatti, appena iscritta, avevo a disposizione un buono sconto di 20 euro a scadenza che non ho potuto utilizzare perchè non trovavo alcun prodotto che mi interessasse (cosa che invece è successa puntualmente dopo che il buono è scaduto!!!).
Concludendo direi che mi sono trovata bene con questo sito e probabilmente acquisterò ancora.
Saluti!

Fotografie per privalia.it
privalia.it privalia - privalia.it

amazing.grace

amazing.grace

31.10.2008 17:58

anche io mi ci trovo abbastanza bene!

Reed

Reed

31.10.2008 17:44

sono tanti 20 giorni però!Prova Yoox

Questa Opinione su privalia.it è stata letta 10917 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oreste81
  2. paramedic118
  3. amazing.grace
e ancora un altro iscritto

1. kiakim