privalia.it

privalia.it

Valutazione complessiva (190): Valutazione complessiva privalia.it

Tutte le opinioni su privalia.it

Professionalità Privalia

5  16.07.2009

Vantaggi:
garanzia di prodotti di qualità provenienti dai produttori o distrubutori UFFICIALI dei marchi .

Svantaggi:
lavoriamo per migliorare i nostri servizi  !

Iscritto da:16.07.2009

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 3 utenti Ciao

Ciao Mixia!
Sono Paolo di Privalia.
Ho letto dei problemi che hai avuto con noi e volevo risponderti:

1) NEWSLETTER DI INVITO ALL'ISCRIZIONE: è una mail che ti arriva una sola volta, quindi non è periodica, e ti invita a iscriverti a Privalia mostrandoti alcune delle nostre campagne vendita. Di conseguenza non vi è la necessità di annullare l'iscrizione alla newsletter: ti arriva solo una volta.

2) NEWSLETTER CHE ARRIVANO AI SOCI: avvisano il socio circa le nuove campagne vendita che realizziamo quotidianamente. Il socio può decidere se riceverle quotidianamente, settimanalmente o non riceverle andando nella sezione "Il mio Account > Annullamento".

3) CONTATTO TELEFONICO: in effetti il numero del call center non è indicato chiaramente, e ho appena inviato una richiesta di inserimento. Per il momento eventuali domande e chiarimenti possono essere richiesti via mail nella sezione "Aiuto > Altre Richieste". Comunque il numero a cui hai provato a chiamere era la partita IVA di Privalia...quindi è per questo che non era giusto...

Privalia è una realtà giovane, ogni giorno lavoriamo per migliorare il nostro servizio e correggere le criticità che si possono verificare. Il vostro aiuto è molto importante per capire dove e come possiamo migliorare.

thekappe

thekappe

14.08.2009 14:37

Non sarà una forma pubblicitaria ma hai votato 5 stelle . . . Inoltre la tua non è una opinione ma una spiegazione.. Davvero poco corretto

cinderellawho

cinderellawho

17.07.2009 04:09

in dubito pro reo

16.07.2009 16:47

Di fatto è una spiegazione dettagliata di come funziona il contatto con il socio Privalia. E non è una forma pubblicitaria (non contiene link..) ma esplicativa. Comunque la prossima volta contatterò l'utente in privato. Grazie per la puntualizzazione

Questa Opinione su privalia.it è stata letta 1809 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Francesca85

1. cinderellawho