privalia.it

privalia.it

Opinione su "privalia.it"

pubblicata 16/07/2009 | Paolo_TEAMPRIVALIA
Iscritto da : 16/07/2009
Vantaggi garanzia di prodotti di qualità provenienti dai produttori o distrubutori UFFICIALI dei marchi.
Svantaggi lavoriamo per migliorare i nostri servizi !
poco utile

"Professionalità Privalia"

Ciao Mixia!
Sono Paolo di Privalia.
Ho letto dei problemi che hai avuto con noi e volevo risponderti:

1) NEWSLETTER DI INVITO ALL'ISCRIZIONE: è una mail che ti arriva una sola volta, quindi non è periodica, e ti invita a iscriverti a Privalia mostrandoti alcune delle nostre campagne vendita. Di conseguenza non vi è la necessità di annullare l'iscrizione alla newsletter: ti arriva solo una volta.

2) NEWSLETTER CHE ARRIVANO AI SOCI: avvisano il socio circa le nuove campagne vendita che realizziamo quotidianamente. Il socio può decidere se riceverle quotidianamente, settimanalmente o non riceverle andando nella sezione "Il mio Account > Annullamento".

3) CONTATTO TELEFONICO: in effetti il numero del call center non è indicato chiaramente, e ho appena inviato una richiesta di inserimento. Per il momento eventuali domande e chiarimenti possono essere richiesti via mail nella sezione "Aiuto > Altre Richieste". Comunque il numero a cui hai provato a chiamere era la partita IVA di Privalia...quindi è per questo che non era giusto...

Privalia è una realtà giovane, ogni giorno lavoriamo per migliorare il nostro servizio e correggere le criticità che si possono verificare. Il vostro aiuto è molto importante per capire dove e come possiamo migliorare.

poco utile

• thekappe pubblicata 14/08/2009
    Non sarà una forma pubblicitaria ma hai votato 5 stelle . . . Inoltre la tua non è una opinione ma una spiegazione.. Davvero poco corretto
  • cinderellawho pubblicata 17/07/2009
    in dubito pro reo
  • Paolo_TEAMPRIVALIA pubblicata 16/07/2009
    Di fatto è una spiegazione dettagliata di come funziona il contatto con il socio Privalia. E non è una forma pubblicitaria (non contiene link..) ma esplicativa. Comunque la prossima volta contatterò l'utente in privato. Grazie per la puntualizzazione

Informazioni sul prodotto : privalia.it

Su Ciao da: 18/02/2008