Domanda

  ale139

20.04.2012 22:38

Leroy Merlin e la Rete

Ciao, lavoro da Leroy Merlin e faccio parte di un gruppo di lavoro; vorrei sapere in cosa e come la rete potrebbe migliorare i vostri acquisti da Leroy e, in generale, le vostre opinioni riguardo l'azienda. Sono nuova di questo forum, sxo di essere nel posto giusto. Ciao

  clessina

01.05.2012 18:15

migliore risposta Scelta da ale139 (Leggi perché)

L'unica pecca è l'eccessivo assortimento di materiali MADE IN CHINA peraltro, prezzati maggiormente rispetto ad altri centri concorrenti (BRICOMAN).
Direi di favorire maggiormente il MADE IN ITALY ed a quel punto il prezzo indicato avrebbe senso.
Di cattivissimo gusto la richiesta del cap alle casse, fornito sempre in maiera falsa dalla clientela, per cui a serve?
Le file chilometriche alle casse(solo due aperte) scoraggiano all'acquisto.

Valuta questa risposta

   

risposta ancora non valutata
1-6 di 6 risposte Ordina per: Data Valutazione della risposta

  Isibi

25.04.2012 01:26

Ciao, anche io sono nuova di questo forum ma conosco benissimo Leroy Merlin.
È un azienda ben fornita che frequento spesso. Per quanto riguarda il sito internet è molto utile per gli acquisti, a me ad esempio, capita spesso di consultarlo prima di recarmi in negozio perchè, essendo lontano dalla mia abitazione, posso sapere in anticipo se c'è il prodotto che cerco e il suo prezzo.

Valuta questa risposta

   

risposta ancora non valutata

  fedegiu77

24.04.2012 16:08

ciao proprio ieri cercavo delle info sul sito Leroy Merlin che però non ho trovato. Io inizierei con il migliorare il sito web, inserire gli articoli disponibili, i prezzi ecc (i.e. sito Ikea). Credo che al giorno d'oggi sia un requisito fondamentale anche perchè io abito a 40 km (80 totali) dal punto vendita più vicino e ogni volta è un viaggio e quel che risparmio lo spendo in gasolio! anche il buy online non sarebbe male!!! spero ti sia utile!

Valuta questa risposta

   

risposta ancora non valutata

  mirea77

21.04.2012 17:02

Anch'io ho comprato da leroy merlin e mi sono trovata bene. Concordo con Romina quando dice che sul sito non si trova tutto e anche se non l'ho visitato di recente mi sembra che non ci siano neanche i prezzi. E' una buona catena con buona qualità prezzo.

Valuta questa risposta

   

risposta ancora non valutata

  romy73

21.04.2012 10:08

Mio marito lo adora. Purtroppo è lontano da noi e prima di andarci andiamo sempre nel sito a vedere se c'è quello che ci occorre. Purtroppo in negozio sono sempre presenti cose che sul sito non vengono menzionate. Sarebbe utile avere un catalogo completamente aggiornato di tutto quello che c'è nel punto vendita. Per il resto è una catena davvero interessante con ottimi prezzi. Romina

Valuta questa risposta

   

risposta ancora non valutata

  teomara

21.04.2012 09:32

Io qua al leroy merlin ci vado spesso e trovo sempre quello che mi interessa per incrementere altra gente magari si potrebbero distribuire degli sconti o attirare gente dando dei gadget che potrebbero essere portachiavi, biro, o qualcos'altro secondo me

Valuta questa risposta

   

risposta ancora non valutata

  Cumasc73

21.04.2012 08:33

L.M. è una rete di vendita molto accattivante sia nei prodotti e ancora di più nei prezzi.
Secondo il mio parere la catena di vendita L.M. potrebbe incrementare i prodotti made in Italy, voglio dire che secondo mè bisognerebbe cercare di valorizzare i prodotti creati in Italia cercando di evidenziarli anche con cartellini in modo che il cliente possa comperare prodotti italiani e incrementare anche il lavoro delle nostre imprese, grazie e ciao.

Valuta questa risposta

   

risposta ancora non valutata