sono gentili e i prezzi sono molto convenienti

5  05.08.2011

Vantaggi:
assistenza clienti, prezzi bassi

Svantaggi:

susanna_84

Iscritto da:05.08.2011

ho conosciuto questo sito cercando dei profumi su internet e per tutti e due questo sito aveva dei prezzi molto buoni.
Io ho chiamato per chiedere informazioni sui due profumi che volevo, perchè volevo essere sicura che erano profumi originali, e poi ho chiesto informazioni sui pagamenti e sulla consegna e sono stati molto gentili, mi hanno spiegato tutto, anzi poi ho fatto anche l'ordine direttamente al telefono, e dopo mi hanno confermato l'ordine via mail. I profumi sono arrivati in pochi giorni e nel pacchetto oltre ai due profumi che avevo chiesto c'erano anche delle caramelle!! :)
è stata una bella sorpresa.
è un sito da tenere d'occhio, ve lo consiglio perchè ci sono delle offerte veramente buone, io ho comprato uno dei due profumi a meno della metà di quanto mi costa in profumeria.
Un vero affare!

mariangela1976

mariangela1976

12.08.2012 22:07

Questa Opinione su profumifirenze.com è stata letta 653 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mariangela1976