Garnier Pure Active Roll-On Anti Brufoli

Garnier Pure Active Roll-On Anti Brufoli

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Garnier Pure Active Roll-On Anti Brufoli

Tutte le opinioni su Garnier Pure Active Roll-On Anti Brufoli

Esperienza pessima con Garnier pure active roll-on anti brufoli

2  02.04.2012

Vantaggi:

Svantaggi:
secchezza pelle

Assorbimento

Efficacia

baro91

Iscritto da:02.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ho comprato questo prodotto qualche giorno fa in un supermercato al prezzo di 7 euro, convinto come sempre dalla pubblicità miracolosa delle confezioni. Ce da dire che come tutti i prodotti da supermercato dalla garnier alla nivea a parer mia funzionano solo se le imperfezioni sono minime e non si un gran problema alla pelle come l acne.Il prodotto si presenta in formato tubicino con un roll-on da spalmare sul brufolo per farlo seccare e sparire, funziona a parere mia solo per chi una pelle normale e non con problemi particolari. perchè per chi ha la pelle delicata come me in breve periodo peggiora la situazione, la pubblicita del prodotto promette che oltre a seccare imperfezione la fa anche sparire devo dire che di sparizioni non li ho visto ho visto solo una accelerazione del processo di seccatura del brufolo. Detto questo lo consiglio solo alle persone con poche imperfezioni , dato anche il prezzo che è abbastanza caro.

LEEYUMA

02.04.2012 17:51

sovi2001

sovi2001

02.04.2012 17:41

Non è una novità che a volte la pubblicità è ingannevole!!! Prendo nota, ciauuuuu

Garnier Skin Naturals Pure Active 15 ml Roll-On Anti Brufoli

Garnier Skin Naturals Pure Active 15 ml Roll-On Anti ...

Vuoi combattere le imperfezioni anche se non sei più una teenager? Tutta la ...

€ 4,33 Beautyprive.it 121 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 3,0...

Disponibilità: disponibile

Beautyprive.it

Questa Opinione su Garnier Pure Active Roll-On Anti Brufoli è stata letta 720 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. LEEYUMA
  2. 6668l
  3. sovi2001
e ancora un altro iscritto

1. saragarci

Garnier Idratante Prodigiosa Crema Sorbetto Garnier Idratante Prodigiosa Crema Sorbetto
Idratante
Garnier Idratante Prodigiosa Garnier Idratante Prodigiosa
Idratante
Garnier Miracle Skin Anti-Età Garnier Miracle Skin Anti-Età
(+) assorbimento rapido, risultati immediati e verificabili sin dalla prima applicazione
(-) nessuno
Risultati simili a Garnier Pure Active Roll-On Anti Brufoli