redcoon.it

Opinione su "redcoon.it"

pubblicata 10/01/2012 | virgilconta
Iscritto da : 10/01/2012
Accettabile
Vantaggi vasta scelta, prezzi competitivi
Svantaggi affidabilità.
non valutata

"buona scelta scarsa affidabilità"

salve,
prima di Natale ( 1 settimana prima) ho ordinato un videoproiettore 1 BenQ W700
Categoria: HD-Ready .
motivo del mio ordine su Red coon era la consegna immediata, ben evidenziata sul sito, che mi permetteva , in 3 giorni , di avere il prodotto a casa.
la mia urganza era dovuta al fatto che era un regalo.

il giorno 23, dopo 5 giorni di attesa ( sul sito dicevano che dopo 3 giorni il prodotto era a casa mia) ho chiamato il sito e mi hanno risposto che era in previsione di spedizione il giorno 27, con arrivo il giorno 30 = 7 giorni di ritardo.
capisco che c'è il Natale, capisco che si possa sbagliare, ma almeno segnalatelo sul sito che i prodotti potrebbero subire ritardi!!!

morale della favola ho disdetto l'ordine.
grazie e spero facciate tesoro dei consigli.

Commento dalla parte interessata Replice dell'azienda in data 12.01.2012 Gentile Cliente, Siamo spiacenti che non sia rimasto soddisfatto dei nostri servizi, ma ci teniamo a precisarLe che, a causa delle festività, le spedizioni hanno subìto dei rallentamenti anche a causa dei blocchi del traffico pesante. Le stesse infatti si sono interrotte in data 21/12/2011 per poi riprendere regolarmente in data 27/12/2011. In ultimo, Le confermiamo che abbiamo provveduto ad annullare il Suo ordine come da Sua richiesta. RinnovandoLe le nostre scuse, ci auguriamo possa tornare su redcoon.it sicuramente con maggior soddisfazione. Cordiali saluti

non valutata

Informazioni sul prodotto : redcoon.it