seatwave.it

seatwave.it

Opinione su "seatwave.it"

pubblicata 06/12/2011 | blondeo
Iscritto da : 06/12/2011
Vantaggi consegna a domicilio dei biglietti
Svantaggi i tempi non sempre precisi delle consegne
Utilità
Qualità del servizio

"Seatwave è affidabile"

Io ho avuto modo di fare degli acquisti su Seatwave e non ho mai riscontrato particolari problemi. Anzi trovo che la possibilità di trovare biglietti sold out da tempo anche a pochi giorni dall'evento, sia proprio quello che ci voleva. Ho visto Milan - Barcellona e il concerto di Bob Dylan a Milano. Effettivamente devono migliorare sui tempi e sul servizio clienti, ma per il resto tutto liscio !!! Ho ricevuto le notifiche via mail senza problemi senza dover telefonare e i biglietti sono arrivati a casa mia dopo qualche sollecito. Ho intenzione di acquistare ancora sul sito perchè piuttosto che andare fisicamente a fare file chilometriche per recuperare dei tagliandi, preferisco la comodità della consegna. Probabilmente farò anche un account in modo da poter vendere qualche biglietto nel caso in cui non avessi più la possibilità di andare agli eventi.

• vitta pubblicata 23/02/2012
    posso chiederti una cosa? io ho appena acquistato per un'amica un biglietto per un concerto su seatwave. Mi è arrivato a casa tranquillamente in 48 ore, ma è diverso da quello che io ho comprato mesi fa su ticket one, nel senso che la carta è diversa ed è bianco e non giallo come di solito quelli di ticketone..ho sempre il dubbio che siano falsi

Informazioni sul prodotto : seatwave.it

Su Ciao da: 01/10/2009