Setelefonando o Trentotelefonia, truffa?

1  28.01.2014 (07.02.2014)

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
Non consegnano

eltrenca

Iscritto da:28.01.2014

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

AGGIORNO: sono ormai passati più giorni dalla data del pagamento effettuata il 25/01/2014 e ancora nessun spedizione nessun pacco niente di niente! Da due giorni ad oggi 07/02/2014 non ho più nessun contatto ne telefonico ne tramite e-mail!

CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON ACQUISTARE!!!

Nel mese di Agosto dello scorso anno ho acquistato un Samsung Galaxy S4 dal sito in questione con grande piacere sono rimasto sodisfatto dalla serietà e dalla velocità dell' azienda che ha fornito un servizio serio ed efficace, allorchè dovendo acquistare un ulteriore smartphone ho subito pensato a questo servizio, ed ho ordinato un Iphone 5c dal suddetto sito, approfittando del prezzo più basso sul web.

Purtroppo non sono stato attento, e non mi sono accorto che il sito ha cambiato gestione e non appartiene più agli stessi proprietari. Ho fatto un accredito anticipato su PostePay ad un numero che mi è stato dato tramite mail procedendo col pagamento anticipato.

Solo adesso mi accorgo delle esperienze negative testimoniate dagli utenti di ciao.it raccolte in questi ultimi mesi che corrispondo al cambio di gestione.

Preoccupato ho subito cercato di contattare l' azienda ma con immenso dispiacere dopo 3 giorni non ho ancora ricevuto nessuna risposta e anche io come gli altri utenti non riesco a contattare il centralino.

Ho paura che si una truffa. Se qualcuno come me la pensa così contattatemi tramite mail: balaban90@hotmail.it

Fotografie per setelefonando.net
setelefonando.net 106_sitelogo_011711004250dqqE - setelefonando.net
setelefonando.net

ciaostefadal

ciaostefadal

31.01.2014 12:18

al momento continuano a "ripuzzare MOLTO" di imbroglioni bugiardi ed incompetenti --- vai a rileggere quello che rimodificherò nella mia opinione "note 3 polizia postale striscia la notizia..."

amelio48

amelio48

28.01.2014 14:50

Non lo so, comunque grazie.

Questa Opinione su setelefonando.net è stata letta 1299 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ciaostefadal
  2. amelio48