Opinione su "setelefonando.net"

Iscritto da : 28/01/2014
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Non consegnano

"Setelefonando o Trentotelefonia, truffa?"

setelefonando.net

AGGIORNO: sono ormai passati più giorni dalla data del pagamento effettuata il 25/01/2014 e ancora nessun spedizione nessun pacco niente di niente! Da due giorni ad oggi 07/02/2014 non ho più nessun contatto ne telefonico ne tramite e-mail!

CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON ACQUISTARE!!!

Nel mese di Agosto dello scorso anno ho acquistato un Samsung Galaxy S4 dal sito in questione con grande piacere sono rimasto sodisfatto dalla serietà e dalla velocità dell' azienda che ha fornito un servizio serio ed efficace, allorchè dovendo acquistare un ulteriore smartphone ho subito pensato a questo servizio, ed ho ordinato un Iphone 5c dal suddetto sito, approfittando del prezzo più basso sul web.

Purtroppo non sono stato attento, e non mi sono accorto che il sito ha cambiato gestione e non appartiene più agli stessi proprietari. Ho fatto un accredito anticipato su PostePay ad un numero che mi è stato dato tramite mail procedendo col pagamento anticipato.

Solo adesso mi accorgo delle esperienze negative testimoniate dagli utenti di ciao.it raccolte in questi ultimi mesi che corrispondo al cambio di gestione.

Preoccupato ho subito cercato di contattare l' azienda ma con immenso dispiacere dopo 3 giorni non ho ancora ricevuto nessuna risposta e anche io come gli altri utenti non riesco a contattare il centralino.

Ho paura che si una truffa. Se qualcuno come me la pensa così contattatemi tramite mail: balaban90@hotmail.it

• ciaostefadal pubblicata 31/01/2014
    al momento continuano a "ripuzzare MOLTO" di imbroglioni bugiardi ed incompetenti --- vai a rileggere quello che rimodificherò nella mia opinione "note 3 polizia postale striscia la notizia..."
  • amelio48 pubblicata 28/01/2014
    Non lo so, comunque grazie.

Informazioni sul prodotto : setelefonando.net

Su Ciao da: 14/08/2012