shoXX.com

shoXX.com

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva shoXX.com

Tutte le opinioni su shoXX.com

CHE SCHIFO! (Ah, sembra che ce l'abbiamo fatta)

2  17.11.2009

Vantaggi:
Nessuno

Svantaggi:
Tutti :  assistenza assente, spese di spedizione eccessive, consegna lenta

stefino91

Iscritto da:06.07.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

La mia opinione è infuriata, imbestialita, cattiva, crudele e spietata. E ha piena e totale ragione per esserlo, e se volete leggerla vi spiego perché.

Il 9/11, seguendo alcune recensioni positive su questo sito, decido di ordinare delle cuffie Sennheiser HD 205, visto che erano offerte a 34 €, un prezzo davvero accessibile. Il sito non è particolarmente ben fatto, ma volendo approfittare dell'offerta eseguo l'ordine, pagando con PayPal.

Tutto ok, il giorno successivo (una settimana fa) mi arriva la conferma dell'avvenuto pagamento, e mi preparo con tranquillità per la spedizione del prodotto. Passano martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e non arrivano mail, sul sito non c'è nessuna novità. Mando una mail, che non riceve risposta.

Sabato e domenica li saltiamo, tanto non sono giorni lavorativi.

Torniamo all'inizio della settimana, e cioè ieri: niente novità, mando altre due mail, addirittura una in francese, volendo così favorire gli eventuali responsabili della lettura delle mail nel loro compito (la sede legale è in Lussemburgo, francofono), ma non ricevo risposta.

Oggi è martedì, sono passati 8 giorni (9 compresi lunedì) e non c'è nessuna novità. Ho scritto ad una associazione di consumatori chiedendo un parere, vedremo la risposta. Fatto sta che, pur volendo annullare l'ordine, non c'è la possibilità di farlo, sia perché non ci sono istruzioni in merito e sia per la SCADENTE qualità del sito, tradotto in italiano - come si può immaginare - con un traduttore da quattro soldi.

Dovrei chiamare il servizio clienti e spendere chissà quanto per una telefonata fino in Lussemburgo, e magari ritrovarmi con una gentile signorina a parlare francese, stentando perché la mia conoscenza della sua lingua è appena sufficiente? No, mica sono un idiota!

Prezzi convenienti un corno, **********************************

AGGIORNAMENTO: Ce l'abbiamo fatta! L'ordine è stato spedito, è arrivata la solita mail sgrammaticata e scarna con il link al tracking GLS. Un sospiro di sollievo, per fortuna ;)

P.S.2: 9 euro di spese di spedizione, per giunta. Roba che Nike Store.com (il sito ufficiale della Nike) ne fa pagare 6,95 e dopo 2 giorni (e dico 2 precisi) la merce ti arriva. E fino al 20 dicembre non si paga neanche quella. Eh, quando c'è la professionalità c'è tutto.

cyberZ

cyberZ

09.12.2009 17:14

L'hanno rifatto il primo Dicembre, ma con me e son passati ben 9 gg, diciamo pure 10 vista l'ora! http://www.ciao.it/shoXX_com__Opinione_1165364

fabgirl

fabgirl

21.11.2009 01:33

Lo eviterò sicuramente! Ciao

mimi4444

mimi4444

17.11.2009 16:01

spero anche io che priama o poi ti arrivino le tue cuffie...non è giusto che ci siano siti che si comportino in questo modo!!!

Questa Opinione su shoXX.com è stata letta 1323 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Acuvue

1. fabgirl