ottima scelta, buoni prezzi, servizio affidabile

5  16.11.2011

Vantaggi:
ottimi prezzi, affidabilità, ottimi prodotti

Svantaggi:
non è per chi ha fretta

pat

Iscritto da:25.04.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Sito di vendita on line di prodotti di alta gamma con la formula commerciale della preiscrizione per poter avere visiblità su offerte esclusive limitate nel tempo e in quantità.
I prodotti sono per la maggior parte abbigliamento ma anche orologi, accessori per la casa e tecnologia.
Una mail di preavviso fornisce i dettagli delle offerte in anticipo di alcuni giorni (ottimo per organizzarsi sia per identificare il prodotto desiderato in anticipo, decidere la competitività del prezzo, e per partecipare alla vendita tra i primi prima che il prodotto venga esaurito).
Come in altre vendite a distanza valgono le condizioni di acquisto che permettono di decidere di restituire il prodotto entro 10 gg dalla consegna nel caso si cambi idea e di ricevere il rimborso pari al prezzo speso.
I tempi di consegna sono molto variabili, qualche prodotto arriva velocemente altri possono impiegarci anche piu di un mese ma la data di spedizione viene sempre dichiarata con una buona previsione della data di consegna.
Non c'è possibilità di avere una consegna espressa ma direi che i tempi di consegna sono il minimo compromesso da accettare per dei prezzi superscontati.
Sul sito c'è la possibilità di di monitorare lo stato di spedizione del pacco.
Io ho già effettuato alcuni acquisti e mi è arrivato tutto puntualmente senza alcun difetto. Nell'ultimo c'era anche in omaggio un rasoio hydro5 della wilkinson! (niente male visto che vale almeno 10 – 11 euro)

Nota x ciao: il sito è già stato classificato male su ciao sotto shopping – siti utili , ma dovrebbe stare su e-commerce-abbigliamento e accessori.

Rossella1978

Rossella1978

16.11.2011 17:19

ho gia' espresso la mia opinione su questo sito

renato55

renato55

16.11.2011 11:05

non faccio acquisti on line

Questa Opinione su showroomprive.it è stata letta 996 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Rossella1978
  2. renato55