slhosting.it

slhosting.it

Opinione su "slhosting.it"

pubblicata 06/10/2011 | rancidio
Iscritto da : 03/10/2011
Vantaggi Ottimo prodotto qualità prezzo, conettività italiana, spazio multidominio
Svantaggi a voler essere pignoli il pannello di gestione non è bellissimo graficamente
non valutata
Utilità
Qualità del servizio

"Ottimo servizio di hosting con registrazione dominio inclusa"

Ho trovato questo provider tramite un forum, ho visitato il suo sito e ho trovato un pacchetto hosting multidominio che faceva al caso mio. Il pannello di gestione è semplice, funzionale e in italiano. Spazio web e registrazione del dominio inclusa nel prezzo, connettività veloce, ottimo supporto da parte dello staff, mi hanno risposto nel giro di 3 minuti!
Molto economico ma allo stesso tempo professionale, ho anche acquistato per un amico il loro pacchetto SL500 dove mettono a disposizione spazio web con registrazione dominio a 10 euro all'anno!
Ho spostato i miei siti (5 in totale) gradualmente e non ho riscontrato nessun problema nemmeno con due siti che utilizzano cms., tramite il mio pannello di gestione ho il pieno controllo di tutti i miei domini, posso effettuare backup programmati, creare caselle email, creare database, controllare le statistiche.
Sono molto soddisfatto e lo consiglio vivamente sia a privati che a professionisti.

non valutata

Informazioni sul prodotto : slhosting.it