slhosting.it

Opinione su "slhosting.it"

pubblicata 16/04/2013 | hivizeta
Iscritto da : 16/04/2013
Vantaggi Nella mia esperienza: tutto
Svantaggi Sinora (2 anni) nulla.
Utilità
Qualità del servizio

"Ottimo e tempestivo supporto"

Sono un piccolissimo cliente di SLHosting avendo solo 4 domini hostati presso di loro. (Ma la mia intenzione e la mia speranza è che il numero cresca). Ho fatto varie esperienze con almeno altri 3 noti provider e la mia opinione è che SLHosting sia migliore da molti punti di vista (forse tutti...).
Utilizzo i servizi di SLHosting da soli 2 anni, ma posso dire che in tutte le circostanze la mia impressione è stata coerente e buona.
Per essere breve cito come positivi i prezzi, i numerosi servizi evoluti, la competenza tecnica, la granularità dei servizi (scalabilità molto fine), responsiveness dei server (e banda).
In particolare vorrei menzionare la ENORME disponibilità del supporto tecnico. Io sono un cliente rompiballe e poco esperto ma le risposte del supporto sono state sempre tempestive (dopo la prima apertura del ticket la media nel tempo è di pochi minuti!!!!), e sempre pazienti e collaborative. Il supporto mi ha aiutato ed istruito con pazienza e precisione tecnica su vari aspetti del know-how relativo all'hosting.
Credo che l'aspetto consulenziale sia il più importante e prezioso nell'informatica ed in questo sono stati nei miei confronti encomiabili!

Informazioni sul prodotto : slhosting.it

Su Ciao da: 03/10/2011