slhosting.it

slhosting.it

Opinione su "slhosting.it"

pubblicata 08/01/2014 | hki75
Iscritto da : 08/01/2014
Vantaggi prezzo, assistenza, qualità del servizio
Svantaggi ad oggi nessuno
Utilità
Qualità del servizio

"ottimo servizio, bravi!"

Ho da qualche mese acquistato un dominio + web host linux per creare un mio sito web. Non sono quindi di certo un webaster ma un privato che vuol dare maggior rilievo alla propria attività. Per iniziare ho scelto il piano base, quello da 10€/anno, davvero poco per quello che viene fornito in termini di spazio e servizio. Sono veloci nel dare assistenza (anche se fortunatamente non ne ho avuto molto bisogno), prezzi davvero buoni e servizio ottimo: il sito è sempre visibile, mai guasti o noie strane. Il pannello di controllo Direct Admin lo trovo intuitivo e facile per gestire il proprio dominio: aiuta parecchio Insomma .Ad oggi mi posso ritenere davvero soddisfatto da questo provider di servizi internet! Lo consiglio! Se avete dubbi o altro, nella homepage c'è un'interfaccia per la chat diretta col personale quando in linea, se non c'è nessuno, lasciando un messaggio, nel giro una mezz'ora ricevevo sempre risposte alle domande fatte (anche se immagino x lor alcune risultassero banali..atri provider di sicuro non brillavano x questo quando ho provato a porre loro gli stessi quesiti)

• najeri pubblicata 08/01/2014
    grazie per le info!