slhosting.it

Opinione su "slhosting.it"

pubblicata 07/08/2014 | hanoninja
Iscritto da : 07/08/2014
Vantaggi Veloce, 99.9% up, efficiente servizio ticket
Svantaggi Non proprio il massimo della velocità
Utilità
Qualità del servizio

"SlHosting.it - Ottimo servizio low-cost italiano!"

slhosting

slhosting

Il servizio low-cost italiano offerto dal sito SlHosting.it, a mio personale parere, dopo essere stato per quasi 3 anni loro cliente affezionato, è davvero ottimo, ma non eccellente, in quanto, secondo me, potrebbero offrire connessioni server leggermente più veloci, mentre per il resto non ho ancora nulla da obiettare.

Il servizio clienti tramite supporto Ticket è molto rapido a rispondere e va sempre dritto al punto di qualsiasi vostro dubbio, problema o domanda personale, nonostante sia un amministratore a rispondervi.

Non ho mai avuto alcun problema con i loro servizi, anzi devo dire che sono rimasto davvero contentissimo di aver pagato per ottenerli sin dal 2011 a questa parte.

I loro server sono sempre i linea ed i siti internet non vanno mai in down - solo 30 minuti mensili per la manutenzione hardware e software da parte dello staff competente.

Consiglio vivamente questo servizio a tutti ... anche perché, con la caratteristica Affiliati, portando nuovi clienti, guadagnerete sempre e comunque il 10% da loro spesi!

• Vinterlyng pubblicata 07/08/2014
    molto utile !