solocoupon.com

solocoupon.com

Opinione su "solocoupon.com"

pubblicata 20/12/2009 | Cumasc73
Iscritto da : 04/01/2009
Vantaggi per il momento tanti
Svantaggi peer il momento nessuno
Utilità
Qualità del servizio

"SE FATE ACQUISTI SU INTERNET PROVATELO"

In pratica il sito SOLOCOUPON.COM mette in contatto gli UTENTI, cioè NOI, con i nogozi de e-commerce oppure loro partner.

Noi in qualità di visitatori abbiamo la possibilità di navigare nel sito e cercare tra i vari settori MERCEOLOGICI che ci interessano quel particolare articolo che prevede una PARTICOLARE AGEVOLAZIONE chiamato COUPON SCONTO.

Operativamente funziona così (faccio un esempio per essere più chiaro possibile):

- voglio comprare il cibo del mio cane tramite internet
- apro il sito e vado nella categoria di PRODOTTI PER ANIMALI
- mi si apre una sottofinestra e scelgo ALIMENTI PER ANIMALI
- clicco sopra e mi si aprono sulla destra dei COUPON relativi agli alimenti per animali dei diversi negozi associati
- scelgo quello che mi interessa clicco sopra e si apre il dettaglio con le informazioni del caso
- nel nostro caso abbiamo lo sconto del 10% sul primo acquisto in quel negozio a partire da un importo minimo di 39 euro
- se si clicca su ATTIVA CODICE il codice si attiva e noi possiamo fare gli acquisti nel negozio virtuale in cui ci verrà applicato lo sconto previsto.

L'aggiornamento del sito è quotidiano, infatti i COUPON hanno delle scadenze che vengono mostrate tramite dei contatori che riducono il tempo residuo per l'utilizzo.

Sempliceee,vero!!
Per il momento non ho trovato controindicazioni che meritano di essere rilevate...ciaooo

• Serenitta84 pubblicata 30/12/2013
    Grazie per la segnalazione, sembra un sito molto valido!
  • commark pubblicata 23/12/2009
    Buona segnalazione!