SE FATE ACQUISTI SU INTERNET PROVATELO

4  20.12.2009

Vantaggi:
per il momento tanti

Svantaggi:
peer il momento nessuno

Cumasc73

Iscritto da:04.01.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

In pratica il sito SOLOCOUPON.COM mette in contatto gli UTENTI, cioè NOI, con i nogozi de e-commerce oppure loro partner.

Noi in qualità di visitatori abbiamo la possibilità di navigare nel sito e cercare tra i vari settori MERCEOLOGICI che ci interessano quel particolare articolo che prevede una PARTICOLARE AGEVOLAZIONE chiamato COUPON SCONTO.

Operativamente funziona così (faccio un esempio per essere più chiaro possibile):

- voglio comprare il cibo del mio cane tramite internet
- apro il sito e vado nella categoria di PRODOTTI PER ANIMALI
- mi si apre una sottofinestra e scelgo ALIMENTI PER ANIMALI
- clicco sopra e mi si aprono sulla destra dei COUPON relativi agli alimenti per animali dei diversi negozi associati
- scelgo quello che mi interessa clicco sopra e si apre il dettaglio con le informazioni del caso
- nel nostro caso abbiamo lo sconto del 10% sul primo acquisto in quel negozio a partire da un importo minimo di 39 euro
- se si clicca su ATTIVA CODICE il codice si attiva e noi possiamo fare gli acquisti nel negozio virtuale in cui ci verrà applicato lo sconto previsto.

L'aggiornamento del sito è quotidiano, infatti i COUPON hanno delle scadenze che vengono mostrate tramite dei contatori che riducono il tempo residuo per l'utilizzo.

Sempliceee,vero!!
Per il momento non ho trovato controindicazioni che meritano di essere rilevate...ciaooo

Serenitta84

Serenitta84

30.12.2013 14:45

Grazie per la segnalazione, sembra un sito molto valido!

commark

commark

23.12.2009 20:09

Buona segnalazione!

vesponethebest

vesponethebest

21.12.2009 20:08

speriamo che duri

Questa Opinione su solocoupon.com è stata letta 793 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Serenitta84
  2. 8th14