1 - 20 di 49 risultati di "Nuovi Prodotti" Ordina per:: Popolaritá | Prezzo | Valutazione
High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali (Rosanna Veneziano)

High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali (Rosanna Veneziano)

Collana: Indesign (Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Arte > Disegno, Arti Decorative e Minori

4 Offerte
 
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Collana: Management (Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

4 Offerte
 
L'Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali

L'Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali

(Su Ciao da: 05/2011)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Economia

6 Offerte
 
Cultura sociale del prodotto. Nuove frontiere per il disegno industriale (Medardo Chiapponi)

Cultura sociale del prodotto. Nuove frontiere per il disegno industriale (Medardo Chiapponi)

Collana: Campi del sapere (Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze e Tecnica > Tecnologia. Scienze Applicate

5 Offerte
 
Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare (Isabella M. De Clemente, Maria Valletrisco)

Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare (Isabella M. De Clemente, Maria Valletrisco)

(Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze e Tecnica > Tecnologie Chimiche e Affini

2 Offerte
 
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti (Gianmario Verona, Emanuela Prandelli)

Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti (Gianmario Verona, Emanuela Prandelli)

Collana: Manuali universitari (Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

1 Offerta
 
Multi project management MPM. Un approccio innovativo per gestire la fabbrica dei nuovi prodotti (Paolo Manzoni)

Multi project management MPM. Un approccio innovativo per gestire la fabbrica dei nuovi prodotti (Paolo Manzoni)

Collana: Azienda moderna (Su Ciao da: 03/2010)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

1 Offerta
 
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

(Su Ciao da: 04/2013)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

 
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva (Gianmario Verona, Sandro Castaldo)

Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva (Gianmario Verona, Sandro Castaldo)

Collana: Management SDA-Scuola direzione aziend. (Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Commercio

2 Offerte
 
Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

Collana: Banca e mercati (Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Economia

2 Offerte
 
Nuovo regolamento europeo sui prodotti da costruzione (Emanuele Renzi)

Nuovo regolamento europeo sui prodotti da costruzione (Emanuele Renzi)

(Su Ciao da: 04/2012)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Edilizia

 
Nuovo turismo. I prodotti. Con espansione online. Per gli Ist. Tecnici e professionali (Vol. 3) (Giorgio Castoldi)

Nuovo turismo. I prodotti. Con espansione online. Per gli Ist. Tecnici e professionali (Vol. 3) (Giorgio Castoldi)

(Su Ciao da: 06/2010)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Economia

2 Offerte
 
L'agricoltura dell'area mediterranea: qualità e tradizione tra mercato e nuove regole dei prodotti alimentari. Profili giuridici ed economici. Atti del Convegno

L'agricoltura dell'area mediterranea: qualità e tradizione tra mercato e nuove regole dei prodotti alimentari. Profili giuridici ed economici. Atti del Convegno

Collana: Univ. Firenze-Ist. dir.agrario int.-comp., Univ.Firenze-Ist.dir.agrario int.-comp. (Su Ciao da: 05/2013)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Diritto

4 Offerte
 
Progettazione e sviluppo di nuovi prodotti. Verso nuove architetture di integrazione delle conoscenze: modularità, piattaforme, strategie multiprogetto (Monica Calcagno)

Progettazione e sviluppo di nuovi prodotti. Verso nuove architetture di integrazione delle conoscenze: modularità, piattaforme, strategie multiprogetto (Monica Calcagno)

(Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

1 Offerta
 
Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni (Giacomo Pini)

Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni (Giacomo Pini)

Collana: Cucina e società. Metodi e strumenti (Su Ciao da: 09/2010)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

 
Giuliani Bioscalin Capelli Donna Nuovo Anticaduta

Giuliani Bioscalin Capelli Donna Nuovo Anticaduta

(+) funziona e rigenera i capelli (-) ci vuole costanza nel trattamento (*) (Su Ciao da: 10/2009)

Opinioni (2)

Salute & Benessere > Bellezza > Prodotti per i Capelli > Maschere e Trattamenti Speciali

6 Offerte
 
Il nuovo dal progetto al prodotto. Con espansione online. Per gli Ist. Tecnici industriali (Vol. 2) (Carlo Tomasello, Stefano Fava, Luigi Caligaris)

Il nuovo dal progetto al prodotto. Con espansione online. Per gli Ist. Tecnici industriali (Vol. 2) (Carlo Tomasello, Stefano Fava, Luigi Caligaris)

(Su Ciao da: 06/2010)

Opinioni (0)

Libri > Scienze e Tecnica > Tecnologia. Scienze Applicate

2 Offerte
 
L'Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali

L'Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali

(Su Ciao da: 05/2011)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Economia

 
Le isole del lusso. Prodotti esotici, nuovi consumi e cultura economica europea, 1650-1800 (Marcello Carmignani)

Le isole del lusso. Prodotti esotici, nuovi consumi e cultura economica europea, 1650-1800 (Marcello Carmignani)

Collana: La storia (Su Ciao da: 09/2010)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Umane > Storia > Storia d'Europa

 
La reingegnerizzazione del processo di progettazione. Il lancio di un nuovo prodotto «Chiavi in mano» (Walther Iannaccone)

La reingegnerizzazione del processo di progettazione. Il lancio di un nuovo prodotto «Chiavi in mano» (Walther Iannaccone)

Collana: Formazione permanente-Pratica di (Su Ciao da: 03/2010)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

1 Offerta
 

(*) Opinioni dei membri di Ciao

Offerte »

1 - 20 di 16.245 risultati di "Nuovi Prodotti" Mostra tutte le risultati ordinate per: Popolaritá | Prezzo
Giappichelli Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare

Giappichelli Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare

Giappichelli Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare

Valletrisco Maria; De Clemente Isabella M. 124 p., ill. Tecnologie alimentari

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità vedere sito
Ibs.it
Rizzoli Etas Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti

Rizzoli Etas Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti

Rizzoli Etas Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti

Baglieri Enzo 208 p. Gestione e tecniche di gestione

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità vedere sito
Ibs.it
Giappichelli Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare Maria Valletrisco, Isabella M. De Clemente

Giappichelli Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare Maria Valletrisco, Isabella M. De Clemente

Giappichelli Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare Maria Valletrisco, Isabella M. De Clemente

Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare, il Università e professioni di Maria Valletrisco, Isabella M. De Clemente edito da...... continua

Costi di sped. EUR 2,30
Disponibilità 20 Giorni
Inmondadori.it
Rizzoli Etas Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti Enzo Baglieri

Rizzoli Etas Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti Enzo Baglieri

Rizzoli Etas Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti Enzo Baglieri

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti, il Università e professioni di Enzo Baglieri edito...... continua

Costi di sped. EUR 2,30
Disponibilità 3 Giorni
Inmondadori.it
Bancaria Editrice Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

Bancaria Editrice Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

Bancaria Editrice Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking, il Università e...... continua

Costi di sped. EUR 2,30
Disponibilità 5-10 Giorni
Inmondadori.it
Rizzoli Etas Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti

Rizzoli Etas Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti

Rizzoli Etas Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti

Baglieri Enzo XVI-205 p., rilegato, 2 ed. Gestione e tecniche di gestione

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità vedere sito
Ibs.it
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Pagine: 208, Copertina flessibile, Rizzoli Etas

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità Generalmente spedito in 24 ore...
amazon.it libri
Egea Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva Sandro Castaldo, Gianmario Verona

Egea Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva Sandro Castaldo, Gianmario Verona

Egea Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva Sandro Castaldo, Gianmario Verona

Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva, il Università e professioni di Sandro Castaldo,...... continua

Costi di sped. EUR 0,00
Disponibilità 2 Giorni
Inmondadori.it
Bancaria Editrice Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

Bancaria Editrice Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

Bancaria Editrice Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

167 p. Investimenti e titoli

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità vedere sito
Ibs.it
RIREA Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain

RIREA Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain

RIREA Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain

Di Cimbrini Tiziana rilegato Innovazione d'impresa

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità vedere sito
Ibs.it
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Baglieri Enzo)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Baglieri Enzo)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Baglieri Enzo)

.

Costi di sped. 2.90 EUR
Disponibilità Disponibile
Lafeltrinelli.it Libri
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Baglieri Enzo)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Baglieri Enzo)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Baglieri Enzo)

.

Costi di sped. 2.90 EUR
Disponibilità Disponibile
Lafeltrinelli.it Libri
Alinea High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali

Alinea High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali

Alinea High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali

Veneziano Rosanna 144 p., ill. Design dei prodotti

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità vedere sito
Ibs.it
EGEA Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva Castaldo Sandro

EGEA Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva Castaldo Sandro

EGEA Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva Castaldo Sandro

Costi di sped. EUR 2,98
Disponibilità vedere sito
Webster.it
Alinea High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali Rosanna Veneziano

Alinea High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali Rosanna Veneziano

Alinea High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali Rosanna Veneziano

High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali, il Università e professioni di Rosanna Veneziano edito da Alinea

Costi di sped. EUR 2,30
Disponibilità 3-5 Giorni
Inmondadori.it
Carocci Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti Emanuela Prandelli, Gianmario Verona

Carocci Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti Emanuela Prandelli, Gianmario Verona

Carocci Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti Emanuela Prandelli, Gianmario Verona

Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti, il Università e professioni di Emanuela Prandelli, Gianmario Verona...... continua

Costi di sped. EUR 2,30
Disponibilità 20 Giorni
Inmondadori.it
Alinea High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali Veneziano Rosanna

Alinea High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali Veneziano Rosanna

Alinea High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali Veneziano Rosanna

Appare necessario, in un epoca sempre più condizionata dallo sviluppo di nuove tecnologie, indagare sulle possibili strade da percorrere per una maggiore...... continua

libri Design dei prodotti

Costi di sped. EUR 2,98
Disponibilità vedere sito
Webster.it
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Pagine: 221, Edizione: 2, Copertina rigida, Rizzoli Etas

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità Generalmente spedito in 24 ore...
amazon.it libri
Vtech - 111.395 - Nuovi Prodotti - Ciao Bimbi - 3 e 3 Blu Roses

Vtech - 111.395 - Nuovi Prodotti - Ciao Bimbi - 3 e 3 Blu Roses

Vtech - 111.395 - Nuovi Prodotti - Ciao Bimbi - 3 e 3 Blu Roses

Vtech - 111.395 - Nuovi Prodotti - Ciao Bimbi - 3 e 3 Blu Roses

Costi di sped. EUR 12,90
Disponibilità Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi...
amazon.it marketplace giochi
RIREA Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain Di Cimbrini

RIREA Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain Di Cimbrini

RIREA Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain Di Cimbrini Tiziana

Costi di sped. EUR 2,98
Disponibilità vedere sito
Webster.it

(*) Opinioni dei membri di Ciao

Mostra tutte le risultati

Opinioni »

Nuova linea Pantene! validi prodotti!

Vantaggi: gamma vasta di prodotti, abbastanza efficaci
Svantaggi: Inci

...Come molte altre ciaoine di cui ho letto recentemente diverse recensioni, ho avuto modo anch'io di testare la nuova linea PANTENE PRO-V PROTEZIONE GIOVINEZZA 7 grazie al sito Desideri magazine.it a cui sono iscritta da alcuni anni e grazie al quale ho avuto modo, anche in passato, di provare diversi prodotti a marchio P&G. IL KIT Ben 7000 ambasciatrici del prodotto a seguito...

saggiaopinionista 14.04.2014 11:21 (14.04.2014 11:24) · Leggi l'Opinione
Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
Valutazione del Prodotto Pantene Pro-v Protezione Giovinezza 7

nuovo prodotto, grandi risultati

Vantaggi: PRATICITA' RISULTATI
Svantaggi: ZERO

...Ciao!! Oggi per la prima volta ho provato le nuove ecodosi 3 in 1. Partiamo dall'inizio. La confezione (solita) è pratica e salvasapazio. Le ecodosi hanno come particolarità il fatto di esser divise in tre parti e ognuna di queste contiene un principio attivo che promette brillantezza, pulizia e antimacchia. Intanto, come per tutte le ecodosi è un attimo usarle... basta mettere in lavatrice! Ho...

Michela_1973 02.02.2014 14:45 · Leggi l'Opinione
Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
Valutazione del Prodotto Dash Ecodosi Pods 3in1

I nuovi strumenti finanziari. (Jean-Pierre Gourlaouen)

Vantaggi: meticolosità , formule di matematica finanziaria, trattazione approfondita di alcuni derivati
Svantaggi: testo alquanto datato, assenza nella trattazione di alcuni derivati, riferimenti obsoleti

...più al fatto che si tratta di un testo di ormai vent'anni fa, piuttosto che si sia trattato di scelta deliberata dell'autore. Restano le sue lacune di contenuto, nel senso che sono spiegati dei prodotti derivati ormai andati quasi in disuso, mentre altri non vengono nemmeno citati. Questo elemento è ancora più evidente, data la meticolosità con cui l'autore tratta a fondo i suoi argomenti...

epyman_2.0 11.04.2013 14:37 · Leggi l'Opinione
Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
Valutazione del Prodotto I nuovi strumenti finanziari. Swaps, futures, options e altri prodotti derivati (Jean-Pierre Gourlaouen)