1 - 20 di 49 risultati di "Nuovi Prodotti" Ordina per:: Popolaritá | Prezzo | Valutazione
High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali (Rosanna Veneziano)

High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali (Rosanna Veneziano)

Collana: Indesign (Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Arte > Disegno, Arti Decorative e Minori

4 Offerte
 
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Collana: Management (Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

3 Offerte
 
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva (Gianmario Verona, Sandro Castaldo)

Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva (Gianmario Verona, Sandro Castaldo)

Collana: Management SDA-Scuola direzione aziend. (Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Commercio

3 Offerte
 
Cultura sociale del prodotto. Nuove frontiere per il disegno industriale (Medardo Chiapponi)

Cultura sociale del prodotto. Nuove frontiere per il disegno industriale (Medardo Chiapponi)

Collana: Campi del sapere (Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze e Tecnica > Tecnologia. Scienze Applicate

5 Offerte
 
Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare (Isabella M. De Clemente, Maria Valletrisco)

Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare (Isabella M. De Clemente, Maria Valletrisco)

(Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze e Tecnica > Tecnologie Chimiche e Affini

2 Offerte
 
Multi project management MPM. Un approccio innovativo per gestire la fabbrica dei nuovi prodotti (Paolo Manzoni)

Multi project management MPM. Un approccio innovativo per gestire la fabbrica dei nuovi prodotti (Paolo Manzoni)

Collana: Azienda moderna (Su Ciao da: 03/2010)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

 
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti (Gianmario Verona, Emanuela Prandelli)

Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti (Gianmario Verona, Emanuela Prandelli)

Collana: Manuali universitari (Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

1 Offerta
 
Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

Collana: Banca e mercati (Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Economia

2 Offerte
 
L'agricoltura dell'area mediterranea: qualità e tradizione tra mercato e nuove regole dei prodotti alimentari. Profili giuridici ed economici. Atti del Convegno

L'agricoltura dell'area mediterranea: qualità e tradizione tra mercato e nuove regole dei prodotti alimentari. Profili giuridici ed economici. Atti del Convegno

Collana: Univ. Firenze-Ist. dir.agrario int.-comp., Univ.Firenze-Ist.dir.agrario int.-comp. (Su Ciao da: 05/2013)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Diritto

4 Offerte
 
Progettazione e sviluppo di nuovi prodotti. Verso nuove architetture di integrazione delle conoscenze: modularità, piattaforme, strategie multiprogetto (Monica Calcagno)

Progettazione e sviluppo di nuovi prodotti. Verso nuove architetture di integrazione delle conoscenze: modularità, piattaforme, strategie multiprogetto (Monica Calcagno)

(Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

 
Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni (Giacomo Pini)

Il nuovo marketing del prodotto turistico. Analisi, strategia ed emozioni (Giacomo Pini)

Collana: Cucina e società. Metodi e strumenti (Su Ciao da: 09/2010)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

5 Offerte
 
Product innovation. Dall'idea al lancio del nuovo prodotto (Deborah Raccagni, Salvatore Vicari, Paola Cillo)

Product innovation. Dall'idea al lancio del nuovo prodotto (Deborah Raccagni, Salvatore Vicari, Paola Cillo)

Collana: Alfaomega (Su Ciao da: 03/2013)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

5 Offerte
 
Giuliani Bioscalin Capelli Donna Nuovo Anticaduta

Giuliani Bioscalin Capelli Donna Nuovo Anticaduta

(+) funziona e rigenera i capelli (-) ci vuole costanza nel trattamento (*) (Su Ciao da: 10/2009)

Opinioni (2)

Salute & Benessere > Bellezza > Prodotti per i Capelli > Maschere e Trattamenti Speciali

8 Offerte
 
L'Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali

L'Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali

(Su Ciao da: 05/2011)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Economia

6 Offerte
 
La reingegnerizzazione del processo di progettazione. Il lancio di un nuovo prodotto «Chiavi in mano» (Walther Iannaccone)

La reingegnerizzazione del processo di progettazione. Il lancio di un nuovo prodotto «Chiavi in mano» (Walther Iannaccone)

Collana: Formazione permanente-Pratica di (Su Ciao da: 03/2010)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

2 Offerte
 
Nuovo turismo. I prodotti. Con espansione online. Per gli Ist. Tecnici e professionali (Vol. 3) (Giorgio Castoldi)

Nuovo turismo. I prodotti. Con espansione online. Per gli Ist. Tecnici e professionali (Vol. 3) (Giorgio Castoldi)

(Su Ciao da: 06/2010)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Economia

1 Offerta
 
Materiali e prodotti per il restauro librario. Nuove ricerche

Materiali e prodotti per il restauro librario. Nuove ricerche

Collana: Quaderni.Ist. centr. restauro e conserv. (Su Ciao da: 09/2010)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Biblioteconomia

4 Offerte
 
Il nuovo dal progetto al prodotto. Con espansione online. Per gli Ist. Tecnici industriali (Vol. 2) (Luigi Caligaris, Stefano Fava, Carlo Tomasello)

Il nuovo dal progetto al prodotto. Con espansione online. Per gli Ist. Tecnici industriali (Vol. 2) (Luigi Caligaris, Stefano Fava, Carlo Tomasello)

(Su Ciao da: 06/2010)

Opinioni (0)

Libri > Scienze e Tecnica > Tecnologia. Scienze Applicate

2 Offerte
 
Nuovo dal progetto al prodotto. Con espansione online. Per gli Ist. Tecnici industriali (Vol. 3) (Stefano Calligaris, Carlo Tommasello, Luigi Fava)

Nuovo dal progetto al prodotto. Con espansione online. Per gli Ist. Tecnici industriali (Vol. 3) (Stefano Calligaris, Carlo Tommasello, Luigi Fava)

(Su Ciao da: 08/2011)

Opinioni (0)

Libri > Scienze e Tecnica > Tecnologia. Scienze Applicate

2 Offerte
 
L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented (Marcello Novaga)

L'interazione venditore-prodotto. Nuove prospettive in psicologia delle organizzazioni marketing oriented (Marcello Novaga)

(Su Ciao da: 12/2009)

Opinioni (0)

Libri > Scienze Sociali e Professioni > Gestione e Servizi Ausiliari

2 Offerte
 

(*) Opinioni dei membri di Ciao

Offerte »

1 - 20 di 35.840 risultati di "Nuovi Prodotti" Mostra tutti i risultati ordinate per: Popolaritá | Prezzo
Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare

Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare

Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare

Valletrisco Maria; De Clemente Isabella M. 124 p., ill. Tecnologie alimentari

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità 14 Giorni
Ibs.it
Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare Maria Valletrisco, Isabella M. De Clemente

Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare Maria Valletrisco, Isabella M. De Clemente

Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare Maria Valletrisco, Isabella M. De Clemente

Nuovi prodotti e sicurezza nel settore alimentare, il Università e professioni di Maria Valletrisco, Isabella M. De Clemente edito da...... continua

Costi di sped. EUR 2,90
Disponibilità vedere sito
Inmondadori.it
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti

Baglieri Enzo 208 p. Gestione e tecniche di gestione

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità 1 Giorno
Ibs.it
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti Enzo Baglieri

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti Enzo Baglieri

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti Enzo Baglieri

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti, il Università e professioni di Enzo Baglieri edito...... continua

Costi di sped. EUR 2,90
Disponibilità vedere sito
Inmondadori.it
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti

Baglieri Enzo XVI-205 p., rilegato, 2 ed. Gestione e tecniche di gestione

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità 1 Giorno
Ibs.it
Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain

Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain

Knowledge management e lo sviluppo di nuovi prodotti. La distanza cognitiva nei progetti gestiti dalle global value chain

Di Cimbrini Tiziana rilegato Innovazione d'impresa

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità 14 Giorni
Ibs.it
Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva Sandro Castaldo, Gianmario Verona

Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva Sandro Castaldo, Gianmario Verona

Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva Sandro Castaldo, Gianmario Verona

Lo sviluppo di nuovi prodotti. Teoria e analisi empiriche in una prospettiva cognitiva, il Università e professioni di Sandro Castaldo,...... continua

Costi di sped. EUR 0,00
Disponibilità vedere sito
Inmondadori.it
Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

167 p. Investimenti e titoli

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità 14 Giorni
Ibs.it
High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali Rosanna Veneziano

High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali Rosanna Veneziano

High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali Rosanna Veneziano

High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali, il Università e professioni di Rosanna Veneziano edito da Alinea

Costi di sped. EUR 2,90
Disponibilità vedere sito
Inmondadori.it
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti e servizi Enzo Baglieri

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti e servizi Enzo Baglieri

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti e servizi Enzo Baglieri

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti e servizi, il Università e professioni di Enzo...... continua

Costi di sped. EUR 2,90
Disponibilità vedere sito
Inmondadori.it
High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali

High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali

High-low. La logica high-low nello sviluppo di nuovi prodotti industriali

Veneziano Rosanna 144 p., ill. Design dei prodotti

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità 14 Giorni
Ibs.it
Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti Emanuela Prandelli, Gianmario Verona

Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti Emanuela Prandelli, Gianmario Verona

Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti Emanuela Prandelli, Gianmario Verona

Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti, il Università e professioni di Emanuela Prandelli, Gianmario Verona...... continua

Costi di sped. EUR 2,90
Disponibilità vedere sito
Inmondadori.it
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Pagine: 221, Edizione: 2, Copertina rigida, Rizzoli Etas

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità Generalmente spedito in 24 ore...
amazon.it libri
Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking

Nuove frontiere dell'asset management e del risparmio gestito. Strategie, nuovi prodotti, modelli organizzativi e benchmarking, il Università e...... continua

Costi di sped. EUR 2,90
Disponibilità M1
Inmondadori.it
Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Dall'idea al valore. Organizzazione e gestione del processo di sviluppo dei nuovi prodotti (Enzo Baglieri)

Pagine: 208, Copertina flessibile, Rizzoli Etas

Costi di sped. EUR 2,80
Disponibilità Generalmente spedito in 24 ore...
amazon.it libri
Vtech - 111.395 - Nuovi Prodotti - Ciao Bimbi - 3 e 3 Blu Roses

Vtech - 111.395 - Nuovi Prodotti - Ciao Bimbi - 3 e 3 Blu Roses

Vtech - 111.395 - Nuovi Prodotti - Ciao Bimbi - 3 e 3 Blu Roses

Vtech - 111.395 - Nuovi Prodotti - Ciao Bimbi - 3 e 3 Blu Roses

Costi di sped. EUR 12,90
Disponibilità Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi...
amazon.it marketplace giochi
L' Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali

L' Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali

L' Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali

313 p., brossura Dell'energia alternativa e rinnovabile

Costi di sped. n.d.
Disponibilità 1 Giorno
Ibs.it
L'Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali Silvia Zamboni

L'Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali Silvia Zamboni

L'Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali Silvia Zamboni

L'Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali, il Università e professioni di Silvia Zamboni edito da...... continua

Costi di sped. EUR 0,00
Disponibilità vedere sito
Inmondadori.it
L'Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali

L'Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali

L'Italia della green economy. Idee, aziende e prodotti nei nuovi scenari globali

Pagine: 313, Copertina flessibile, Edizioni Ambiente

Costi di sped. Gratuito
Disponibilità Generalmente spedito in 24 ore...
amazon.it libri
Il commercio internazionale Nuovi prodotti rilasciati inviate gennaio-giugno 2013 il catalogo CORGI (japan import)

Il commercio internazionale Nuovi prodotti rilasciati inviate gennaio-giugno 2013 il catalogo CORGI (japan import)

Il commercio internazionale Nuovi prodotti rilasciati inviate gennaio-giugno 2013 il catalogo CORGI (japan import)

Nuovi prodotti rilasciati inviate gennaio-giugno 2013 il catalogo CORGI (japan import)

Costi di sped. EUR 2,99
Disponibilità Generalmente spedito in 1-2 giorni lavorativi...
amazon.it marketplace giochi

(*) Opinioni dei membri di Ciao

Mostra tutti i risultati

Opinioni »

Affidabilissimi prodotti pari al nuovo

Vantaggi: prezzi bassi
Svantaggi: nessuno

...Ho acquistato dal Mercato dell'Affare 4 televisori di cui 2 32 pollici , un 26 pollici e un monitor da 27 pollici ultimamente ho acquistato un computer portatile samsung , tutti i prodotti imballati nella confezione originale nessun segno di usura prodotti come nuovi, la prima TV samsung 32 pollici che ho acquistato mi è arrivata senza telecomando dopo una telefonata in due giorni hanno...

erdogan 03.05.2014 20:48 · Leggi l'Opinione
Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
Valutazione del Prodotto Ilmercatodellaffare.com

Il nuovo prodotto Wiko

Vantaggi: memoria espandibile, dual sim
Svantaggi: fotocamera anteriore di bassa risoluzione

...Il nuovo prodotto Wiko Il prodotto che vado a recensire stasera non è un comune smartphone bensì il nuovo phablet annunciato a luglio di quest'anno dalla Wiko. Il Wiko Slide è un phablet dual SIM dotato di un touchscreen da 5,5 pollici di tipo LED IPS con risoluzione di 960 x 540 pixel ed ha una doppia fotocamera:la principale da 8 Mpx con LED Flash, tecnologia BSI e che...

giuli95 17.09.2014 21:00 · Leggi l'Opinione
Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
Valutazione del Prodotto Wiko Slide

I nuovi strumenti finanziari. (Jean-Pierre Gourlaouen)

Vantaggi: meticolosità , formule di matematica finanziaria, trattazione approfondita di alcuni derivati
Svantaggi: testo alquanto datato, assenza nella trattazione di alcuni derivati, riferimenti obsoleti

...più al fatto che si tratta di un testo di ormai vent'anni fa, piuttosto che si sia trattato di scelta deliberata dell'autore. Restano le sue lacune di contenuto, nel senso che sono spiegati dei prodotti derivati ormai andati quasi in disuso, mentre altri non vengono nemmeno citati. Questo elemento è ancora più evidente, data la meticolosità con cui l'autore tratta a fondo i suoi argomenti...

epyman_2.0 11.04.2013 14:37 · Leggi l'Opinione
Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente utile
Valutazione del Prodotto I nuovi strumenti finanziari. Swaps, futures, options e altri prodotti derivati (Jean-Pierre Gourlaouen)