Opinione su "teladoiolamerenda.gigacenter.it"

pubblicata 28/05/2009 | guadagnifacili
Iscritto da : 12/03/2009
Vantaggi tutti
Svantaggi Nessuno

"Apri un negozio virtuale on line in 5 minuti!"

www.teladoiolamerenda.gigacenter.it

VoTo: 10/10

Finalmente ho un negozio tutto mio on line, un vero spasso, in cui vendo di tutto e guadagno delle commissioni non indifferenti dal 30 al 50% circa.

Vendo computers, abbigliamento, cellulari, accessori, televisori, notebook, LCD e tanti altri prodotti, ho evidenziato alcuni prodotti davvero scontati in prima pagina (li aggiorno ogni settimana)

Certo non é un'impresa facile ne l'uovo di colombo, tuttavia ho iniziato a pubblicizzare il mio negozio e sono contento che le cose vadano bene, per ora ho visto che sono molti i visitatori che arrivano e danno un'occhiata, alcuni fanno degli acquisti.
La fortuna dei negozi gigacenter é data dal fatto, che sono io a pubblicizzare 4 prodotti che potrò mettere in evidenza, otre au un catalogo davvero grande di prodotti.

In fondo basta pubblicizzare il negozio su youtube, nei social network, nei vari circuiti scambio link , scambio banner, e su adwords, per avere il negozio esposto a migliaia, o addirittura milioni di potenziali clienti (ad esempio adwords,é il programma di google per la pubblicità con pochi centesimi a click, troverete il vostro sito in testa ai risultati di ricerca di google, senza dovervi preoccupare del page rank).

Immaginate ... quando effettuate acquisti di solito cercate su ebay, (anche se non sempre trovate prezzi o prodotti che rispondono alle vostre esigenze) o su google dei negozi (ovviamente on line, in cui acquistare). Inutile dirvi che su google ci sono milioni di negozi on line!! e la concorrenza é spietata, quindi dovrete comunque scalare la classifica., adwords vi permetterà di arrivare in testa ai risultati. Cercate sul web delle guide per adwords, e delle guide di marketing, ce ne sono molte gratuite e alcune davvero valide.

BUONA FORTUNA & ALLA PROSSIMA RECENSIONE!

• sabrina2007 pubblicata 08/06/2009
    molto interessante!