tele2.it

Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva tele2.it

Tutte le opinioni su tele2.it

TELEDUE

4  06.05.2008

Vantaggi:
spendere nella media .  .  non poco nè troppo

Svantaggi:
nessuno per ora

alicev85

Iscritto da:22.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

E' qualche anno che sono passata da Telecom a Teledue e nonostante qui insieme alla mia opi, ci sia chi si è lamentato parecchio, io non posso fare lo stesso..

Quello che voglio dire è che da quando sono passata a questo operatore le fatture, i costi e le altre info mi sono sempre state date in modo chiaro chiaro e molto preciso..

Ora per il telefono di casa, abbiamo una specie di pacchetto di 8 o 9 euro e possiamo telefonare quanto vogliamo..
Posso solo consigliarvelo...

Vi metto in guardia però da tutti i servizi internet dello stesso operatore che mi hanno accennato che non sono troppo affiabili.. Ma non so nulla in merito onestamente quindi non mi dilungo...

Sarà che con Telecom ricevevo bollette altissime che con Teledue mi trovo bene.. Non saprei..!!!!

Nel sito della stessa compagnia si possono trovare tutte le informazioni utili per l'apertura di un contratto, per l'assistenza e ovviamente tutti i regolamenti dei vari pacchetti proposti che vi consiglio di leggere prima di confermare qualsiasi cosa.. ma questo vale per tutti gli operatori.
Il sito è molto semplice e diviso per argomenti.
La navigazione è veloce e le info contenute nel sito mi sono sembrate chiare e precise.

Ciao a tuttiiiiiii...

rivera

rivera

21.04.2009 00:59

Grazie delle info interessanti....valutero'!!

moniamax

moniamax

07.05.2008 02:24

ottime info...

sonik39

sonik39

07.05.2008 00:51

Troppi problemi con tele 2 troppi troppi se potessi la toglierei del tutto!! fai un salto da me se ti va^^

Questa Opinione su tele2.it è stata letta 2399 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. rivera
  2. palma12
  3. ostiaebasta

1. Silviarimembriancor
  2. sonik39
  3. tortorella3
e ancora un altro iscritto