Stampa quello che vuoi in pochissimo tempo!

5  14.10.2011

Vantaggi:
Velocità e prezzo

Svantaggi:
non ho trovato ancora nessun svantaggio

Henry-776

Iscritto da:14.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 1 utenti Ciao

Unitedprint.it è a mio avviso il miglior servizio di stampa on line che abbia mai provato: veloci, affidabili, seri ma sicuramente con una qualità / prezzo davvero interessante. E' molto utile per la mia azienda; io lo uso per stampare i biglietti da visita , per le schede prodotto e per tutti i cataloghi. Apprezzo anche molto di questo sito la possibilità, step by step, di inserire variabili che incrementino il valore della stampa finale (come ad esempio stampare in argento e in oro su carta premium). Un altro punto di forza è la velocità; nella mia esperienza con Unitedprint.it tutte le consegne non solo sono state rispettate ma ho ricevuto l'ordine prima della data prevista. Concludo dicendo che conoscere questo sito è fondamentale per stampare dai biglietti da visita fino ai manifesti!!! Assolutamente da provare.

matt6966

matt6966

14.10.2011 21:37

mi piace

alexvers

alexvers

14.10.2011 19:43

leggere queste pseudo.opinioni e pensare a quanti utenti meritevoli,oggi, non sono più presenti per un motivo o per l'altro...............triste

Questa Opinione su unitedprint.it è stata letta 299 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. matt6966

"inutile" per (50%):