Unitedprint, la tipografia online.

5  14.11.2011

Vantaggi:
prezzo e qualità dei supporti e della stampa

Svantaggi:
non stampano tutto ciò che vorrei

pecorino82

Iscritto da:14.03.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

La mia opinione personale circa il servizio di stampa di Unitedprint è senza dubbio positiva.

Per lavoro mi sono ritrovato spesso a provare più tipografie, sia online che offline. Già da tempo ho preferito servirmi di tipografie online, perché praticano dei prezzi inferiori ed il loro team tecnico è sempre o quasi, più preparato del tipografo di quartiere.

L'unica pecca dei servizi online era la mancanza di trasparenza e la delusione su alcune promesse fatte, quali la qualità, i supporti ed i termini di consegna.

Unitedprint ha superato con ottimi voti il mio test, garantendosi la mia piena collaborazione per i futuri ordini.
Adesso vi racconto cosa ho acquistato io. Il mio ordine di test era di N. 1000 flyer in carta da 250 gr, lucido e stampati fronte e retro.

Giudizio:
Facilità ordine: eccellente
Supporto online: eccellente
Partner di distribuzione e consegna: eccellente
Qualità di stampa: offset
Supporto: tanta scelta del tipo di supporto cartaceo.

Un fattore determinante che ho notato è stato che la consegna della merce è avvenuta prima del termine indicato da loro.

mesarthim

mesarthim

14.11.2011 12:00

ottimo

ONE-WAY

ONE-WAY

14.11.2011 11:50

Ci ho capito poco

Questa Opinione su unitedprint.it è stata letta 233 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mesarthim

1. ONE-WAY