unitedprint.it

unitedprint.it

Opinione su "unitedprint.it"

pubblicata 14/11/2011 | pecorino82
Iscritto da : 14/03/2011
Vantaggi prezzo e qualità dei supporti e della stampa
Svantaggi non stampano tutto ciò che vorrei

"Unitedprint, la tipografia online."

La mia opinione personale circa il servizio di stampa di Unitedprint è senza dubbio positiva.

Per lavoro mi sono ritrovato spesso a provare più tipografie, sia online che offline. Già da tempo ho preferito servirmi di tipografie online, perché praticano dei prezzi inferiori ed il loro team tecnico è sempre o quasi, più preparato del tipografo di quartiere.

L'unica pecca dei servizi online era la mancanza di trasparenza e la delusione su alcune promesse fatte, quali la qualità, i supporti ed i termini di consegna.

Unitedprint ha superato con ottimi voti il mio test, garantendosi la mia piena collaborazione per i futuri ordini.
Adesso vi racconto cosa ho acquistato io. Il mio ordine di test era di N. 1000 flyer in carta da 250 gr, lucido e stampati fronte e retro.

Giudizio:
Facilità ordine: eccellente
Supporto online: eccellente
Partner di distribuzione e consegna: eccellente
Qualità di stampa: offset
Supporto: tanta scelta del tipo di supporto cartaceo.

Un fattore determinante che ho notato è stato che la consegna della merce è avvenuta prima del termine indicato da loro.

• mesarthim pubblicata 14/11/2011
    ottimo