ottimo servizio di stampa

5  26.04.2012 (12.11.2013)

Vantaggi:
qualita / prezzo

Svantaggi:
non ci sono

Emuna

Iscritto da:26.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

consigliato per qualita / prezzo serietà, da anni lavoriamo con questo servizio e stato sempre un servizio veloce e Professionale , stampiamo le etichette, volantini e vari adesivi per la nostra attività commerciale , da un ottimo servizio che questa casa tipografica riesce ad offrire, pur mantenendo prezzi bassi , il sito e facile da usare ed interattivo , il menu di stampa molto ampio , si può scegliere tra i vari misure proposte anche misure speciali che rispecchiando più il nostro desiderio , upload dei file di stampa comodo e veloce, seguito da email di conferma in ogni stadio di lavorazione del ordine, la spedizione e la conferma Apprezzo anche molto di questo sito la possibilità, , di inserire variabili che incrementino il valore della stampa ( stampare in argento e in oro su carta premium). ottimo

Rossella1978

Rossella1978

26.04.2012 21:25

come effettuate il pagamento?

Andre1992

Andre1992

26.04.2012 15:19

Ottima.. se vuoi passa a vedere le mie opi...

Questa Opinione su unitedprint.it è stata letta 220 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Andre1992

1. Rossella1978