Degustare prodotti di qualità acquistati su internet

5  08.06.2012

Vantaggi:
ottimi prodotti, sito web chiaro

Svantaggi:

Iscritto da:03.01.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Salve a tutti, anche io ho acquistato presso venditaprodottitipici.eu
Sono una persona che acquista abitualmente su internet e mi ha incuriosita questo sito web, così ho deciso di acquistare qualche birra per il mio compagno e qualche salume da mangiare.
Delle birre ho scelto sia la bionda che la scura.
Per quanto riguarda i salumi, ho acquistato capocollo, lombetto, salsicce e le coppiette di suino.
Il pagamento è stato eseguito mediante Paypal, ma il venditore aveva a disposizione anche bonifico e carte di credito.
La spedizione è stata eseguita mediante corriere espresso, nei giorni che sono stati indicati dal produttore.
Appena arrivato a casa il pacco ho notato la cura nell'inserire i prodotti, tutti confezionati a dovere e sotto vuoto, mentre le birre erano opportunamente separate per non rompersi.
Poi ovviamente la differenza la fa .... il gusto e lì devo confermare quanto già scritto dove i prodotti sono stati veramente di ottima qualità.
Una delle birre l'ho presa nella confezione di ceramica, molto bella anche da mantenere dopo averla bevuta.
Sono rimasta molto soddisfatta dei prodotti tipici che ho acquistato ed anche il mio compagno ha gradito le birre.
Riguardo il sito web è chiaro, semplice ed il vantaggio è di acquistare direttamente dal produttore, risparmiando sicuramente del denaro per la filiera della vendita ed avendo prodotti freschi e non rimanenze.
Insomma un'esperienza da ripetere.

08.06.2012 21:18

grazie, spero possa tornarvi utile

LilyEvans

LilyEvans

08.06.2012 16:58

Ottima segnalazione, grazie!

Questa Opinione su venditaprodottitipici.eu è stata letta 460 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marmottina87
  2. LilyEvans