per me ottima esperienza

4  11.02.2010

Vantaggi:
massimali alti e spesa contenuta

Svantaggi:
per il momento non ne ho rilevati

lorema83

Iscritto da:04.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

Buon giorno a tutti!
Prima di partire per gli Stati Uniti mi sono affidata se molto navigare alla prima assicurazione viaggi on line... era la prima volta che la facevo ma per gli stati uniti tutti mi avevano detto di procurarsene una, soprattutto per l'assistenza medica. Negli Stati uniti non so quanto possa costare un ricovero in ospedale...
Così ho scelto una polizza di Viaggi Sicuri, piuttosto economica. Per fortuna non ne ho avuto bisogno ma tutte per le pratiche loro mi sono sembrati piuttosto disponibili e di parola. I massimali sono alti e la spesa è contenuta. Al ritorno ho dato un'occhiata anche alle altre polizze, niente di che. Io mi sono trovata bene a differenza di altri e la consiglio per viaggi lontani o in terre sconosciute. Ciao a tutti e buon viaggio

Comanceros_

Comanceros_

11.02.2010 13:55

ALLORA BENTORNATA,,, TU VUOI FA L'AMERICANA,,, MERICANA,,, MA ..

Questa Opinione su Viaggi Sicuri è stata letta 1792 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. valpa
  2. Yokid