Opinione su "vidaxl.it"

pubblicata 03/02/2017 | carmelag
Iscritto da : 22/01/2017
Cercherò di dare sempre la mia onesta e personale opinione sui prodotti. Spero che le mie opinioni siano di vostro gradimento e vi aiutino nelle vostre scelte!
Non fa per me
Vantaggi velocità spedizione
Svantaggi servizio clienti pessimo, prodotti difettosi
Shopping cart - carrello della spesa

"Pessimi in tutto, tranne nelle spedizioni"

Qualche mese fa ho comprato una porta da vidaxl, credevo di aver fatto un affarone, la spedizione è stata rapidissima....ma purtroppo era il solito bidone.
La porta in questione mi è arrivata con un pezzo difettoso che io in nessun modo potevo sistemare, essendo la porta di vetro. Allora ho contattato il servizio clienti e mi hanno mandato un modulo per la sostituzione di quel pezzo, dopo un po' di giorni (ma non troppo) mi mandano il famoso pezzo in questione...purtroppo che era il pezzo sbagliato!
Cioè sti tipi hanno avuto il coraggio di inviarmi un pezzo di porta pesantissimo sbagliato, dopo che gli ho indicato con esattezza il codice del pezzo e gli ho spiegato nei minimi dettagli cosa non andasse nella porta che mi avevano inviato.
Dopo mille peripezie e email in cui si inventavano davvero qualsiasi cosa: a seconda della persona che mi rispondeva la bugia era sempre diversa e fantasiosa...mi hanno rimborsato una parte del prezzo pagato (non avendo più l'imballo originale non accettavano la restituzione). Con questi soldi sono andata a farmi realizzare da un artigiano il pezzo in questione.
Con me si sono comportati davvero malissimo, sono inaffidabili a mio parere. Diffidate dai loro prezzi stracciati...c'è sempre qualcosa dietro!

• luca31anni pubblicata 10/02/2017
    meglio evitare allora