print24.it

Valutazione complessiva (512): Valutazione complessiva print24.it

Tutte le opinioni su print24.it

BRAVI MA A VOLTEINVERTONO LE SPEDIZIONI

3  25.04.2012 (03.05.2012)

Vantaggi:
prezzi bassi ma a volte ti fanno impazzire

Svantaggi:
RITARDO NELLE SPEDIZIONI CHE A VOLTE NON ARRIVANO NEMMENO

vincenzoflora

Iscritto da:25.04.2012

SONO BRAVI PERò UNA VOLTA OGNI TANTO, RARAMENTE, SMARRISCONO IL PACCO, O MEGLIO, LO SPEDISCONO AD UN'ALTRA AZIENDA. MI è CAPITATO APPUNTO DIVERSE VOLTE DI RICEVERE DEI VOLANTINI CHE NON AVEVO RICHIESTO, SUCCESSIVAMENTE FACENDO UNA BREVE INDAGINE HO CAPITO CHE I MIEI CHE NON ERANO ARRIVATI LI RICETTE UN'ALTRA AZIENDA.
QUESTO NON VUOL DIRE CHE LAVORANO MALE, MA VI GARANTISCO CHE QUANDO CAPITA QUESTO VI METTE IN DIFFICOLTà IN QUANTO NON TI RISTAMPANO LA MERCE CON CONSEGNA IL GIORNO DOPO COME POTREBBERO FARE, MA TI RIMBORSANO L'ORDINE ED IL RECLAMO CI METTE 2 SETT CIRCA PER ESSERE PREDISPOSTO. QUINDI, MI RIVOLGO ALLA PRINT 24, RISOLVETE QUESTO PROBLEMA E DIVENTERETE IL LEADER NELLA STAMPA - AH RICORDATE CHE LA SPEDIZIONE ORDINARIA NON ARRIVA SEMPRE PRECISA IL GIORNO CHE TI DICONO, CALCOLATE 1 O 2 GIORNI DI RITARDO, A VOLTE RITARDA ANCHE DI +. PER ESSERE SICURI FATE LA SPEDIZIONE EXPRESS.

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su print24.it è stata letta 252 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.