xscores.com

xscores.com

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva xscores.com

Tutte le opinioni su xscores.com

www.xscores.com - Il sito dei risultati

4  25.04.2009

Vantaggi:
Tutti i risultati dal mondo dello sport

Svantaggi:
solo in inglese

davorvugrinec

Su di me: ....

Iscritto da:16.01.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 23 utenti Ciao

Ho scoperto questo sito un paio di anni fa su segnalazione di un mio caro amico. All’epoca mi interessava seguire tutti i risultati in quanto ogni tanto, sempre con questo amico, facevamo qualche scommessa on-line su partite di campionati esteri.
Da quel momento l’indirizzo di xscores è rimasto sempre tra i miei “preferiti”. Ogni fine settimana ci faccio un “giro” per vedere un po’ cosa succede nell’Europa e nel Mondo, sportivamente parlando.

La home-page altro non è che un riepilogo degli sport per i quali il sito si occupa di fornire i risultati in diretta e, se si vuole, anche quelli delle stagioni precedenti.
Come dicevo, gli sport seguiti sono essenzialmente sei:
 Calcio
 Tennis
 Basket
 Hockey su ghiaccio
 Baseball
 Football Americano

In questa prima schermata, per ciascuno degli sport, viene indicato quanti incontri si stanno seguendo in quel momento e quanti minuti mancano all’inizio del successivo avvenimento.

Cliccando sul simbolo dello sport prescelto si accede in un’ulteriore pagina in cui si trovano due distinte tabelle.
Nella prima troviamo gli incontri che si stanno giocando con l’indicazione del minuto dell’ultimo aggiornamento, il risultato parziale, ed il nome dell’ultimo marcatore. Cliccando su quest’ultimo si può anche vedere quali siano stati gli eventuali altri marcatori.
Man mano che viene segnato un punto (gol per il calcio, altro per gli altri sport a seconda delle caratteristiche – ad esempio per il tennis si ha il punteggio nel set e nel gioco mentre nel basket si fornisce il punteggio di ogni quarto di gioco) si illumina la riga corrispondente all’evento e quindi si aggiorna il nuovo risultato.

Man mano che gli incontri hanno termine, vengono spostati in giù nella seconda tabella che è perciò dedicata al riepilogo dei risultati delle partite già finite.

In tutte le finestra che si aprono, a prescindere dallo sport, c’è poi la possibilità di spostarsi da uno sport all’altro, vedere le classifiche ed i calendari e tante altre utili informazioni statistiche.

Utilissimo per gli appassionati del genere.

elios72

elios72

05.05.2009 01:26

non rientra proprio nei miei interessi

rebel74

rebel74

01.05.2009 02:05

a me non piace schommettere ma c'è sempre la prima volta

Philipmarlowe

Philipmarlowe

29.04.2009 15:38

mi pare utile x chi come me fa qualche scommessa

Questa Opinione su xscores.com è stata letta 12880 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. era67
  2. Conoscere